Originally posted by fierlor6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non Capisco Il Perche'
Collapse
X
-
-
Originally posted by fierlor6 View Postuna cosa devo dire pero': questa situazione mi capita su strada, mentre in pista il consumo e' piu' omogeneo...ma perche' secondo voi?
In pista la pressione delle gomme ? diversa, la gomma ? pi? sgonfia il che significa che que poco che sbagli in strada viene pareggiato dalle gomme in pista
Semplice
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostQuesta domanda non mi ha dato pace, eppure la soluzione ce l'avevo sotto agli occhi ...
In pista la pressione delle gomme è diversa, la gomma è più sgonfia il che significa che que poco che sbagli in strada viene pareggiato dalle gomme in pista
SempliceLast edited by emassi78; 14-04-08, 18:30.
Comment
-
se ti puo' consolare io pure avendo spostato la saponetta in tutti i modi ho consumato le cuciture di entrambe le gambe ed e' abbastanza antieconomica sta cosa!
Comment
-
osantoiddio
tornando seri,non mi leggo tutte le 7 pagine....
per il problema è dato dal momento volvente della ruota posteriore,che non essendo uguale a quella della ruota anteriore (basti pensare alla funzione K= V(x)quadro ) ti porta ad uno scompenso assiale del ginocchio....
Anch'io ho il tuo stesso problema,e lo risolvo semplicemente girando le saponette quando diventano troppo "piramidali"....
Comment
-
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postio la mia l'ho detta
? una questione "fisica"
per il resto "nullu saccio"....hai visto anche te come consumo "strano" le saponette
E dire che con pochi euri, Te la sistemava il Tecnico della SS che Ti ho presentato a Monza l'anno scorso
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIo Te l'ho detto che la cartuccia oriGGinale del Suguzzi non va bene se dai gas seriamente.... Ma Tu sei de coccio
E dire che con pochi euri, Te la sistemava il Tecnico della SS che Ti ho presentato a Monza l'anno scorso
moto mia me la pastrucchio io
(vado a fumare che ? meglio :)
Comment
X
Comment