Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Capisco Il Perche'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by fierlor6 View Post
    si si ferra e' verooooo...a me piace di brutto raschiare le saponette e lo faccio anche quando nn servirebbe in effetti...noto anche che quando sto in piega strusciando ( a volte troppo) perdo velocita'...
    anche io quando avevo la moto da strada lo facevo....e avevo notato quello.... e ho capito che non serve a nulla..ma sopratutto ? uno sbaglio....si perde velocit?.....io un po' mi porto dietro quest'errore...o a volte per correggermi faccio l'esatto contrario... alla fine ? uno sbaglio...almeno penso

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by fierlor6 View Post
      una cosa devo dire pero': questa situazione mi capita su strada, mentre in pista il consumo e' piu' omogeneo...ma perche' secondo voi?
      Questa domanda non mi ha dato pace, eppure la soluzione ce l'avevo sotto agli occhi ...

      In pista la pressione delle gomme ? diversa, la gomma ? pi? sgonfia il che significa che que poco che sbagli in strada viene pareggiato dalle gomme in pista

      Semplice

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Toledo View Post
        Questa domanda non mi ha dato pace, eppure la soluzione ce l'avevo sotto agli occhi ...

        In pista la pressione delle gomme è diversa, la gomma è più sgonfia il che significa che que poco che sbagli in strada viene pareggiato dalle gomme in pista

        Semplice
        ma falla finita
        Last edited by emassi78; 14-04-08, 18:30.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by emassi78 View Post
          ma falla finita
          Come dici scusa?

          Comment


          • Font Size
            #95

            Last edited by mav; 14-04-08, 18:41.

            Comment


            • Font Size
              #96
              per me rimane il busto avvitato per la ricerca del tocco della saponetta a bassa velocità

              Comment


              • Font Size
                #97
                se ti puo' consolare io pure avendo spostato la saponetta in tutti i modi ho consumato le cuciture di entrambe le gambe ed e' abbastanza antieconomica sta cosa!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by mav View Post

                  Ridi ridi... che se Io e BO non Ti sistemavamo la moto, col caxxo che stavi qui a ridere

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    osantoiddio

                    tornando seri,non mi leggo tutte le 7 pagine....

                    per il problema è dato dal momento volvente della ruota posteriore,che non essendo uguale a quella della ruota anteriore (basti pensare alla funzione K= V(x)quadro ) ti porta ad uno scompenso assiale del ginocchio....

                    Anch'io ho il tuo stesso problema,e lo risolvo semplicemente girando le saponette quando diventano troppo "piramidali"....

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Il solito modesto

                      Raschia gomiti e ginocchia come andare al cesso, e fa' del sarcasmo

                      Sii serio Cimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Il solito modesto

                        Raschia gomiti e ginocchia come andare al cesso, e fa' del sarcasmo

                        Sii serio Cimo
                        orco zio dani

                        piu' serio di cosi'

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Dicci la Tua, che fierlor6 mi sa che l'abbiamo confuso

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Dicci la Tua, che fierlor6 mi sa che l'abbiamo confuso
                            io la mia l'ho detta

                            ? una questione "fisica"

                            per il resto "nullu saccio"....hai visto anche te come consumo "strano" le saponette

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              io la mia l'ho detta

                              ? una questione "fisica"

                              per il resto "nullu saccio"....hai visto anche te come consumo "strano" le saponette
                              Io Te l'ho detto che la cartuccia oriGGinale del Suguzzi non va bene se dai gas seriamente.... Ma Tu sei de coccio

                              E dire che con pochi euri, Te la sistemava il Tecnico della SS che Ti ho presentato a Monza l'anno scorso

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Io Te l'ho detto che la cartuccia oriGGinale del Suguzzi non va bene se dai gas seriamente.... Ma Tu sei de coccio

                                E dire che con pochi euri, Te la sistemava il Tecnico della SS che Ti ho presentato a Monza l'anno scorso
                                ah ma lo sai che io non mi fido di far mettere le mani sulla mia moto dagli altri

                                moto mia me la pastrucchio io


                                (vado a fumare che ? meglio :)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X