Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Capisco Il Perche'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nik74 View Post
    se usate le normali saponette in plastica, per forza che il consumo ? disomogeneo

    da quando uso quelle in caucci? non ho pi? di questi problemi... le usava anche Fogarty e lui ci ha vinto 4 mondiali, non so se mi spiego...
    Scusa se mi permetto...

    la base di partenza ? comunque l'angolo di attacco dell'asfalto da parte del ginocchio... Leggendo un trattato di McCorser, lo stesso specifica che non ? preponderante la fattura della saponetta, quanto la dinamica dell'appoggio... Se lo appoggi bene, avrai un rendimento omogeneo, diversamente sforzerai e non otterrai i risultati sperati

    Comment


    • Font Size
      #32
      io ritengo che dipenda anche molto dalla condizione psicofisica con cui si affronta l'evento, comunque sfilare le forcelle o spessorare il mono è sicuramente consigliabile

      Comment


      • Font Size
        #33
        ammazza non credevo che aprendo questo post suscitassi tutti questi commenti, bene bene mi fa piacere! ricapitolo dato che sono io l'interessato! Ho forcelle andreani sfilate di 3 mm un mono ohlins perfettamente settato, l'unica cose a sto punto e' la tuta: ho un' arlen ness in pelle...non ho problemi fisici alle ginocchia e non sento calore quando struscio in terra, forse e' solo una questione di posizionamento saponette! le mie sono di un materiale a meta' tra la plastica e la gomma (credo non sono sicuro) e sono nere opache con il logo sopra...
        Last edited by fierlor6; 14-04-08, 16:19.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by fierlor6 View Post
          sono nere opache con il logo sopra...
          chiamo un amico che mi pu? indicare se questi 2 fattori possano incidere in un qualche modo, poi scrivo

          Comment


          • Font Size
            #35
            se riesco posto una foto!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by fierlor6 View Post
              ammazza non credevo che aprendo questo post suscitassi tutti questi commenti, bene bene mi fa piacere! ricapitolo dato che sono io l'interessato! Ho forcelle andreani sfilate di 3 mm un mono ohlins perfettamente settato, l'unica cose a sto punto e' la tuta: ho un' arlen ness in pelle...non ho problemi fisici alle ginocchia e non sento calore quando struscio in terra, forse e' solo una questione di posizionamento saponette! le mie sono di un materiale a meta' tra la plastica e la gomma (credo non sono sicuro) e sono nere opache con il logo sopra...
              ecco...lo sapevo...toledo mi ha girato il compendio dell'universit? (le famose 75 pagine del capitolo 7) ed ? il logo che ti frega

              Comment


              • Font Size
                #37
                ho telefonato al mio amico, lui tra l'altro era meccanico del fratello di fogarty, quindi se ne intende
                e m'ha detto che il colore e il logo non incidono sul consumo, quindi io mi sento di scartare questi elementi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ahaha ora ho un altro problema volevo mettere una foto per farvi vedere ma nn ci riesco...mi dice file non valido

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    marco allora nn so che pensare se non che e' una questione di posizionamento!!! mi incazzo perche' ai miei amici nn succede sta cosa e me stanno a veni' mille paranoie del tipo: posizione di guida sbagliata e altre menate simili...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by feperis View Post
                      ecco...lo sapevo...toledo mi ha girato il compendio dell'universit? (le famose 75 pagine del capitolo 7) ed ? il logo che ti frega
                      Esattamente, ma non ? determinante

                      Originally posted by marco636 View Post
                      ho telefonato al mio amico, lui tra l'altro era meccanico del fratello di fogarty, quindi se ne intende
                      e m'ha detto che il colore e il logo non incidono sul consumo, quindi io mi sento di scartare questi elementi
                      2 scuole di pensiero diverse

                      OT E' De Cochis il mecca? se s?, digli che lo saluto e che mi deve ancora una birra

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        siamo in una situazione di stallo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by fierlor6 View Post
                          marco allora nn so che pensare se non che e' una questione di posizionamento!!! mi incazzo perche' ai miei amici nn succede sta cosa e me stanno a veni' mille paranoie del tipo: posizione di guida sbagliata e altre menate simili...
                          Allora, dirti qualcosa cos? ? abbastanza aleatorio, in quanto bisognerebbe vedere come scendi in piega...

                          Non hai un filmato??? (possibilmente non su strada, cos? evitiamo di farTi arrestare )

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Toledo View Post

                            OT E' De Cochis il mecca? se s?, digli che lo saluto e che mi deve ancora una birra

                            ? si! grande Danilo

                            capisci anche te che se l'ha detto lui .... c'? da fidarsi

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              esatto marco...se solo mi riuscisse di mettere una foto porca trota!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by fierlor6 View Post
                                marco allora nn so che pensare se non che e' una questione di posizionamento!!! mi incazzo perche' ai miei amici nn succede sta cosa e me stanno a veni' mille paranoie del tipo: posizione di guida sbagliata e altre menate simili...
                                comunque da quello che vedo nella piccola foto che hai nel avatar la tua posizione mi sembra correttissima, mmmmhhh rifletto ......
                                Last edited by marco636; 14-04-08, 16:41.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X