Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Capisco Il Perche'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by fierlor6 View Post
    ma toledo che fine ha fatto? sta a fa la lista dei vini che gli devo regalare mesa' ahahahah...oppure sta cercando qualche altro compendio di tecnica struscio saponette

    st? fando una ricerca che probabilmente potr? aiutare tutto il forum, certo un salutino poteva farlo egoist

    Comment


    • Font Size
      #287
      secondo sta dando qche ripetizione all'ennesimo sciagurato del forum

      Comment


      • Font Size
        #288


        Comment


        • Font Size
          #289
          ariecchime rega'...allora fatta prova per capire il perche' del consumo anomalo delle saponette: ebbene chi mi stava dietro mi ha detto semplicemente che mi butto troppo fuori non favorendo la velocita' di percorrenza in curva, da qui si evince che moto poco piegata, poca velocita', e di conseguenza le ginocchia non sono perpendicolari all'asfalto. Poi ho provato a fare diversamente e cioe': meno uscita col sedere, piu' velocita' e finalmente ho ottenuto il risultato che volevo, un consumo omogeneo delle saponette!!!

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by fierlor6 View Post
            ariecchime rega'...allora fatta prova per capire il perche' del consumo anomalo delle saponette: ebbene chi mi stava dietro mi ha detto semplicemente che mi butto troppo fuori non favorendo la velocita' di percorrenza in curva, da qui si evince che moto poco piegata, poca velocita', e di conseguenza le ginocchia non sono perpendicolari all'asfalto. Poi ho provato a fare diversamente e cioe': meno uscita col sedere, piu' velocita' e finalmente ho ottenuto il risultato che volevo, un consumo omogeneo delle saponette!!!
            Cosa ti avevo detto io?

            Comment


            • Font Size
              #291
              quindi il problema è stato risolto senza spostare le saponette??

              Comment


              • Font Size
                #292
                si ferra avevi ragione, anche tu terremo', nel senso che ho cmq spostato un po' le saponette come mi avevi detto! ora e' cambiato tutto...ad ogni modo una cosa ve la voglio confidare: e' da un po' di tempo che ho montato le pedane arretrate, e mentre prima nn strusciavo manco a bestemmia' ora con queste tocco ovunque...secondo voi vuol dire qcosa anche questo?
                Last edited by fierlor6; 20-04-08, 11:53.

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  io al di la di tutto penso che il motivo principale sia quello che ti ho detto... e semplicemente perchè ero caduto nel tuo stesso problema quando giravo in strada e mi piaceva saponettare nel misto molto stretto

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    si ferra ne sono convinto anche perche' mi sono reso conto che stamattina ho strusciato lo stesso pur avendo una velocita' decisamente maggiore rispetto a prima...

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      ecco ora pero' vai piano

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        eheheh si si certo ci mancherebbe...la prova del fuoco l'avro' il 29 a valle poi ti sapro' dire con assoluta certezza!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          comunque io struscerei il meno possibile, una volta preso il riferimento puoi anche tirare un pochino in dentro la gamba eh!

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            si bana' e' quello che ho fatto oggi!!! tenevo decisamente piu' in dentro la gamba, tanto l'equilibrio me la dava lo stesso, strusciavo di meno certo ma avevo una guida piu' fluida e decisamente piu' efficace!

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by BO View Post
                              un mio amico s'e' fottuto il menisco cosi'
                              Fantastico sembra di stare su Tingavert...

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by fierlor6 View Post
                                si ferra avevi ragione, anche tu terremo', nel senso che ho cmq spostato un po' le saponette come mi avevi detto! ora e' cambiato tutto...ad ogni modo una cosa ve la voglio confidare: e' da un po' di tempo che ho montato le pedane arretrate, e mentre prima nn strusciavo manco a bestemmia' ora con queste tocco ovunque...secondo voi vuol dire qcosa anche questo?
                                Da unlato ? strano...perch? le pedane dovrebbero aumentare la luce a terra...
                                per? se ti costringono le gambe "a ranocchio" allora il ginocchio tende a sporgere di pi?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X