Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Capisco Il Perche'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    meno male va che non so da solo a ride in camera...cmq tole' stavo guardando le foto di lampsss. Ha la mia stessa moto e piega bene giusto? li si nota la saponetta che appoggia perfettamente in terra! cosa mi dici in proposito?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fierlor6 View Post
      meno male va che non so da solo a ride in camera...cmq tole' stavo guardando le foto di lampsss. Ha la mia stessa moto e piega bene giusto? li si nota la saponetta che appoggia perfettamente in terra! cosa mi dici in proposito?

Last edited by marco636; 16-04-08, 17:00.

Comment

• Font Size
        Sgas ha subito un intervento chirurgico allo stomaco (c'? un 3d apposta)... ovvio che diminuendo le quote, si ha un contatto diverso con la sella...

Non prendere Lui come esempio

Comment

• Font Size
          dai marcoooooooooo sto a cazzeggia'

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post

ma bastaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              ok tole' ricevuto attenzioni siore e siori il qui presente fierlo r6 (andrea) e' disposto a pagare per lezioni in pistaaaa!!! (mo senti che caciara ehhh )
              Last edited by fierlor6; 16-04-08, 17:03.

Comment

• Font Size
                m'ha chiamato il fratello di bayliss, era molto interessato alle foto, posso inviargliele?

Comment

• Font Size
                  ok tole' ricevuto attenzioni siore e siori il qui presente fierlo r6 (andrea) e' disposto a pagare per lezioni in pistaaaa!!! (mo senti che caciara ehhh )
                  AAAALTTTTTTT !!!!

Apri un topic dedicato a questo argomento, specificando bene le Tue necessit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    m'ha chiamato il fratello di bayliss, era molto interessato alle foto, posso inviargliele?
                    Io le ho stampate a colori e stasera le porto a De Cochis, wolf, & C.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      AAAALTTTTTTT !!!!

Apri un topic dedicato a questo argomento, specificando bene le Tue necessit?

bwhahahahaha

Comment

• Font Size
                        Minchia è un vortice

Comment

• Font Size
                          certo che puoi marco, anzi devi!!! toledo a parte gli scherzi se qcuno venisse dalle parti di vallelunga sono disposto ad una modica ricompensa per insegnarmi tecniche di guida in pista...dal momento che ho un discount alimentari e' ovvio che ricambierei in generi di prima necessita'

Comment

• Font Size
                            domani siamo li in 30!! il discount, te lo svuotiamo

Comment

• Font Size
                              ahahahahahahha marco me fai mori' dalle risate...voglio il vostro indirizzo messenger subbbbito!!!

Comment

• Font Size
                                Se non hai un'enoteca, da me non saprai una beneamata fava

Comment

X
                                Working...
                                X