meno male va che non so da solo a ride in camera...cmq tole' stavo guardando le foto di lampsss. Ha la mia stessa moto e piega bene giusto? li si nota la saponetta che appoggia perfettamente in terra! cosa mi dici in proposito?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non Capisco Il Perche'
Collapse
X
-
Originally posted by fierlor6 View Postmeno male va che non so da solo a ride in camera...cmq tole' stavo guardando le foto di lampsss. Ha la mia stessa moto e piega bene giusto? li si nota la saponetta che appoggia perfettamente in terra! cosa mi dici in proposito?
Last edited by marco636; 16-04-08, 17:00.
Comment
-
Originally posted by fierlor6 View Postmeno male va che non so da solo a ride in camera...cmq tole' stavo guardando le foto di lampsss. Ha la mia stessa moto e piega bene giusto? li si nota la saponetta che appoggia perfettamente in terra! cosa mi dici in proposito?
Non prendere Lui come esempio
Comment
-
-
Originally posted by fierlor6 View Postok tole' ricevuto attenzioni siore e siori il qui presente fierlo r6 (andrea) e' disposto a pagare per lezioni in pistaaaa!!! (mo senti che caciara ehhh )
Apri un topic dedicato a questo argomento, specificando bene le Tue necessit?
Comment
-
certo che puoi marco, anzi devi!!! toledo a parte gli scherzi se qcuno venisse dalle parti di vallelunga sono disposto ad una modica ricompensa per insegnarmi tecniche di guida in pista...dal momento che ho un discount alimentari e' ovvio che ricambierei in generi di prima necessita'
Comment
X
Comment