maddoninna mia siamo addirittura arrivati al consulto medico!!! ora vi chiedo una cosa: ma se mettessi delle saponette al titanio???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non Capisco Il Perche'
Collapse
X
-
-
basta un'esile "protesi posteriore di stabilizzazione elastica" in lega nikel-titanio, collaudata nell'industria spaziale, che avvolge il ginocchio garantendo sostegno e flessibilità completi, ad appena 10 giorni dall'operazione, un intervento chirurgico mininvasivo, che non crea danno, in quanto è l'esatto contrario della chirurgia tradizionale da squarcio (scientificamente si dice "a cielo aperto").
ovviamente la saponetta titaniata creerà un problema, secondo la teoria Mikiffiana, al metacarpo dx con successivo scappelamento a sinistra
Comment
-
ahahhahaha cmq domani esco con gli amici (tempo permettendo) e provero' la nuova posizione che ho dato alle saponette poi ti sapro' dire...se non cambiera' nulla allora me daro' na bella chiodata
Comment
-
-
nooooooooooooooooooooooooooo me lo son perso!
...14 pag.!!!! m'è bastato leggere la prima e l'ultima
Io ho la mia teoria... è per via della posizione delle ginocchia!
Spiego... la parte anteriore della saponetta alla forte velocità si raffredda, quella posteriore non fa in tempo, quindi nel momento in cui la si poggia sull'asfalto la parte ancora calda si consuma prima
Comment
-
vista la foto e non avendo letto le 14 pagine posso solo dire che tu tocchi le saponette perchè butti in terra il ginocchio..
quando invece si piega la moto e il toccare diventa "secondario" allora si comincia a usare le saponette in maniera corretta
Comment
X
Comment