ciao ragazzi mi date un idea dei rapporti e delle marce che si usano a misano 2007/2008 ? io ho una r6 2005 ma piu o meno le marce sono le stesse della 2006...grazie lele
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti e marce misano 2008
Collapse
X
-
Lele io te li posso dare solo se mi prometti ancora qualche delizia culinaria delle vostre!!! Oh io e Mirko prendiamo il camper per la gara!!!!
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostLele io te li posso dare solo se mi prometti ancora qualche delizia culinaria delle vostre!!! Oh io e Mirko prendiamo il camper per la gara!!!!
Comment
-
Volentieri tanto ci sarà pure giulia che ovviamente, da brava donna, si metterà tutto il giorno in piscina!!! Cercheremo di metterci vicini senza dubbio!!!
Cmq io ho usato per la Rehm 15-46 e mi trovavo bene, ma non ho capito perfettamente in che marcia fare la quercia ed il tramonto...
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostVolentieri tanto ci sar? pure giulia che ovviamente, da brava donna, si metter? tutto il giorno in piscina!!! Cercheremo di metterci vicini senza dubbio!!!
Cmq io ho usato per la Rehm 15-46 e mi trovavo bene, ma non ho capito perfettamente in che marcia fare la quercia ed il tramonto...
Comment
-
Si almeno io ho utilizzato la stessa rapportatura di valle anche se penso che non sia giusta al 100 % però dovresti comunque trovarti bene.
Comment
-
piuttosto che andare con un rapporto completamente sbagliato.... già non conosco la pista se poi devo star li a trovare il rapporto esatto non ne vengo più fuori!!!! e che marce usi nelle varie curve???
Comment
-
Lele giusto perchè sei te eh....
allora la prima esse la 3°, poi la Rio di 2°, la variante arena di 3°, la quercia di 3°, il tramonto con gomme buone lo faccio in 2°, poi curvone in 6°, carro in 4° e tornante alla fine dei carri in 2°, poi le misano di 3°
Comment
-
mmm non credo, spero di riuscire a farlo in pieno con gomme nuove e moto ben settata ma non credo che sia facile farlo, ergo pela il gassssssss
Comment
X
Comment