Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti e marce misano 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti e marce misano 2008

ciao ragazzi mi date un idea dei rapporti e delle marce che si usano a misano 2007/2008 ? io ho una r6 2005 ma piu o meno le marce sono le stesse della 2006...grazie lele

• Font Size
    Con suzuki 15 - 44

Comment

• Font Size
      Kawa 636

RAGA FORZA, un po di info grazie...

A me interessano i rapporti giusti per un 636

Comment

• Font Size
        Su Su............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stivenn View Post
          Su Su............
          di che anno il 636?

Comment

• Font Size
            Lele io te li posso dare solo se mi prometti ancora qualche delizia culinaria delle vostre!!! Oh io e Mirko prendiamo il camper per la gara!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darbarz View Post
              Lele io te li posso dare solo se mi prometti ancora qualche delizia culinaria delle vostre!!! Oh io e Mirko prendiamo il camper per la gara!!!!
              AOOO ciao Dario ANVEDI che se non mi dai le marce e i rapporti la prossima volta la tortina di cioccolato te la sogni!!!!!!!!!!! vedete di mettervi vicino a noi cosi facciamo andare la griglia a cannone per l'invidia di tutto il paddok

Comment

• Font Size
                Volentieri tanto ci sarà pure giulia che ovviamente, da brava donna, si metterà tutto il giorno in piscina!!! Cercheremo di metterci vicini senza dubbio!!!
                Cmq io ho usato per la Rehm 15-46 e mi trovavo bene, ma non ho capito perfettamente in che marcia fare la quercia ed il tramonto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darbarz View Post
                  Volentieri tanto ci sar? pure giulia che ovviamente, da brava donna, si metter? tutto il giorno in piscina!!! Cercheremo di metterci vicini senza dubbio!!!
                  Cmq io ho usato per la Rehm 15-46 e mi trovavo bene, ma non ho capito perfettamente in che marcia fare la quercia ed il tramonto...
                  ? la stessa di valle vero???

Comment

• Font Size
                    Si almeno io ho utilizzato la stessa rapportatura di valle anche se penso che non sia giusta al 100 % però dovresti comunque trovarti bene.

Comment

• Font Size
                      piuttosto che andare con un rapporto completamente sbagliato.... già non conosco la pista se poi devo star li a trovare il rapporto esatto non ne vengo più fuori!!!! e che marce usi nelle varie curve???

Comment

• Font Size
                        Lele giusto perchè sei te eh....
                        allora la prima esse la 3°, poi la Rio di 2°, la variante arena di 3°, la quercia di 3°, il tramonto con gomme buone lo faccio in 2°, poi curvone in 6°, carro in 4° e tornante alla fine dei carri in 2°, poi le misano di 3°

Comment

• Font Size
                          grassiasssssss maaaaa il curvone in pieno??
                          Last edited by leler6; 15-04-08, 18:01.

Comment

• Font Size
                            mmm non credo, spero di riuscire a farlo in pieno con gomme nuove e moto ben settata ma non credo che sia facile farlo, ergo pela il gassssssss

Comment

• Font Size
                              RIECCOMI...
                              il 636 è un 2005.....

Comment

X
                              Working...
                              X