Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rossocorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Sono d' accordo con te, ma fra quegli ebeti che citi ci sono anche io, ma sinceramente non mi reputo tale. Purtroppo si sa tutti che da quando Valentino Rossi ha fatto moda e tutti si sono comprati la SS per andare al bar e rovinare le curve in pista a chi gira da anni, c'? chi ha annusato ben benino l' affare e ha tirato la corda fino ad ora. Io quando iniziai a girare al Muggio (avevo 16 anni), spendevo 35000 lire a turno (parlo dell' anno 1995).....purtroppo questo mondo l' abbiamo creato noi, io me lo posso permettere di girare a 360 euro al Muggio, e visto che ? anche dietro casa mia, ci vado, senza sentirmi per niente ebete.
    Si sa, le moto costano, le passioni costano tanti sacrifici, e se questa ? l' aria che tira, tutti noi dobbiamo adeguarci per forza. Io casomai non ci andrei per limitazioni quali Db-Killer e cazzate del genere, anche se mi rendo conto che il costo ? molto incisivo per molti.
    Io personalmente comunque faccio un paio di volte l' anno il Muggio, il resto giro tantissimo a Magione, che costa 130 euro al giorno, ad Adria e all' estero, e una volta l' anno Misano (che anch' esso ha prezzi spropositati ormai).
    La colpa ? solo della societ? che abbiamo creato, non degli ebeti che vogliono dare sfogo alla propria passione.
    Ti quoto, ma la cuccagna ? finita.

Io oramai vado solo di tre giorni all'estero. Spero di farmi una mezza giornata al Mugello ma ? tutto quello che posso permettermi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by brusca View Post
      non capisco: perch? dimenticare i 5 (cinque) euro che servono per entrare nel paddok?

il mugello ? una pista bellissima, ha un rettilineo dove si possono tirare tutte le marce e godere dei trecento all'ora... per? preferisco farmi 550 km invece che 300 ed andare a ledenon, che pagare 360 euro una pistata (pi? il resto).

si vocifera che i 5 euri quest'anno siano diventati 6!!

dopo che gli dai 360 euro per girare i 6 euro potrebbero pure abbonarteli!!!

Comment

X
      Working...
      X