Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rossocorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rossocorsa

mi stanno arrivando "offerte speciali" da ROSSOCORSA.

forse il boicottaggio sta funzionando???

qualcuno mi sa dire se hanno ridotto il n. di moto ???

oppure la fila ? la solita??

grazie

• Font Size
    Forse il boicottaggio sta funzionando, forse non c'è + trippa per gatti..., soprattutto . 360,00 euri del Mugello...

Comment

• Font Size
      a me arrivano mail con scritto (offerta speciale 360euro la giornata intera al mugello)dov'? l'offerta?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bindo View Post
        a me arrivano mail con scritto (offerta speciale 360euro la giornata intera al mugello)dov'? l'offerta?
        forse stanno preparando l'aumento x quando finir? l'offerta speciale

Comment

• Font Size
          l'offerta è che ti offrono il pranzo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bindo View Post
            Infatti, di offerta non sento nemmeno l'odore, per me ? che stanno arrivando tempi buii anche per loro, con i tempi che corrono ? difficile spendere 360? per correre un giorno anche se si chiama Mugello.
            Spero che i vari boiccottaggi, funzionino, il tutto per far fronte a dei ribassi, anche se la vedo ostica, Perch? di ebeti che pagano 360? per correre c'? ne saranno sempre.

Comment

• Font Size
              Il gruppetto dei miei sta rinunciando...anche io vedo le mail, credo abbiano ridotto il numero dei partecipanti e suddiviso le giornate tra esperti e fermoni...prob è per questo che il prezzo è salito così tanto...erano già tanti i 320 dell'anno scorso, 360€ sono veramente troppi!

Prob faremo una mezza giornata verso maggio e una verso ottobre...ma giusto mezza giornata, in modo da partire la mattina, girare nel pomeriggio e ritornare a casa la sera...in questo modo riduci le spese vive (gomme benzina freni, pernottamenti, cene ecc) e la cosa diventa leggermente meno onerosa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by DobroDan View Post
                Infatti, di offerta non sento nemmeno l'odore, per me ? che stanno arrivando tempi buii anche per loro, con i tempi che corrono ? difficile spendere 360? per correre un giorno anche se si chiama Mugello.
                Spero che i vari boiccottaggi, funzionino, il tutto per far fronte a dei ribassi, anche se la vedo ostica, Perch? di ebeti che pagano 360? per correre c'? ne saranno sempre.
                Sono d' accordo con te, ma fra quegli ebeti che citi ci sono anche io, ma sinceramente non mi reputo tale. Purtroppo si sa tutti che da quando Valentino Rossi ha fatto moda e tutti si sono comprati la SS per andare al bar e rovinare le curve in pista a chi gira da anni, c'? chi ha annusato ben benino l' affare e ha tirato la corda fino ad ora. Io quando iniziai a girare al Muggio (avevo 16 anni), spendevo 35000 lire a turno (parlo dell' anno 1995).....purtroppo questo mondo l' abbiamo creato noi, io me lo posso permettere di girare a 360 euro al Muggio, e visto che ? anche dietro casa mia, ci vado, senza sentirmi per niente ebete.
                Si sa, le moto costano, le passioni costano tanti sacrifici, e se questa ? l' aria che tira, tutti noi dobbiamo adeguarci per forza. Io casomai non ci andrei per limitazioni quali Db-Killer e cazzate del genere, anche se mi rendo conto che il costo ? molto incisivo per molti.
                Io personalmente comunque faccio un paio di volte l' anno il Muggio, il resto giro tantissimo a Magione, che costa 130 euro al giorno, ad Adria e all' estero, e una volta l' anno Misano (che anch' esso ha prezzi spropositati ormai).
                La colpa ? solo della societ? che abbiamo creato, non degli ebeti che vogliono dare sfogo alla propria passione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabryamar1 View Post
                  Sono d' accordo con te, ma fra quegli ebeti che citi ci sono anche io, ma sinceramente non mi reputo tale. Purtroppo si sa tutti che da quando Valentino Rossi ha fatto moda e tutti si sono comprati la SS per andare al bar e rovinare le curve in pista a chi gira da anni, c'è chi ha annusato ben benino l' affare e ha tirato la corda fino ad ora. Io quando iniziai a girare al Muggio (avevo 16 anni), spendevo 35000 lire a turno (parlo dell' anno 1995).....purtroppo questo mondo l' abbiamo creato noi, io me lo posso permettere di girare a 360 euro al Muggio, e visto che è anche dietro casa mia, ci vado, senza sentirmi per niente ebete.
                  Si sa, le moto costano, le passioni costano tanti sacrifici, e se questa è l' aria che tira, tutti noi dobbiamo adeguarci per forza. Io casomai non ci andrei per limitazioni quali Db-Killer e cazzate del genere, anche se mi rendo conto che il costo è molto incisivo per molti.
                  Io personalmente comunque faccio un paio di volte l' anno il Muggio, il resto giro tantissimo a Magione, che costa 130 euro al giorno, ad Adria e all' estero, e una volta l' anno Misano (che anch' esso ha prezzi spropositati ormai).
                  La colpa è solo della società che abbiamo creato, non degli ebeti che vogliono dare sfogo alla propria passione.
                  non posso essere d'accordo se l'aria che tira è questa è perchè questo ci meritiamo
                  io giovedì parto x pannonia - 3 gg - garette - trasponder x i tempi - con i soldi che al mugello vogliono x 8 ore a magari con le file x entrare
                  e aggiungo: nel 2008 3 gg. al mugello in luglio coi tedeschi - gli altri 4/5 week end tutti all'estero
                  Last edited by valgio57; 15-04-08, 08:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by valgio57 View Post
                    non posso essere d'accordo se l'aria che tira ? questa ? perch? questo ci meritiamo
                    io gioved? parto x pannonia - 3 gg - garette - trasponder x i tempi - con i soldi che al mugello vogliono x 8 ore a magari con le file x entrare
                    e aggiungo: nel 2008 3 gg. al mugello in luglio - gli altri 4/5 week end tutti all'estero
                    dov'? che vai tu? porco

Comment

• Font Size
                      c'e' un detto...chi male semina male raccoglie!!!...
                      chi vuol capire capisce1!

Comment

• Font Size
                        non capisco: perchè dimenticare i 5 (cinque) euro che servono per entrare nel paddok?

il mugello è una pista bellissima, ha un rettilineo dove si possono tirare tutte le marce e godere dei trecento all'ora... però preferisco farmi 550 km invece che 300 ed andare a ledenon, che pagare 360 euro una pistata (più il resto).

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          dov'? che vai tu? porco
                          ti ricordo che eri iscritto pure tu

Comment

• Font Size
                            hanno aumentato altri 40 ? io l'anno scorso con loro ho apgato ? 320

Comment

• Font Size
                              Originally posted by valgio57 View Post
                              ti ricordo che eri iscritto pure tu
                              ?? cosa? non ricordo? sai che ho battuto forte la testa l'anno scorso

Comment

X
                              Working...
                              X