Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che te si da verona le el caso de dir che te combina' vaca e anka vedel (tipico detto veronese)
complimenti par la scelta....ma se un giorno la te passa in staccata in fondo al rettilineo te diventi la barzeletta del bar
visto che te si da verona le el caso de dir che te combina' vaca e anka vedel (tipico detto veronese)
complimenti par la scelta....ma se un giorno la te passa in staccata in fondo al rettilineo te diventi la barzeletta del bar
lui ne andrebbe fiero
e avrebbe motivi per vantarsene
Yoshi e Ducatiloveyou presenti 25 come spettatori 26-27 in pista
uh....anch'io presente in pista il 26 ...con colleghi,moroso e clienti sia miei che del moroso.... ....praticamente c'e' una sfida in corso fra concessionari aiuto
A dire il vero sto proverbio non l'ho mai sentito.
Di solito: ovo, galina, e cul caldo.
Meio che la me passa in staccata pitosto che in scivolata.
Se un giorno accadesse ne sarei molto e molto fiero!
Comment