Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando cambiare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pulce15 View Post
    si ma caxxo....sulla r6 il picco di potenza massima ? sui 14500...io cambio non oltre i 16000...sbaglio???nel senso appena sento che il motore tira di meno cambio...
    pulce, si dice in giro che il contagiri dell'R6 sballi parecchio, cio? indica 16000 quando in realt? sono 14500.
    Quoto gli altri: cambia quando senti che la spinta comincia a diminuire. Con l'esperienza riuscirai a riconoscerla a orecchio e a buttare un occhio allo strumento, che male non fa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by roadracer View Post
      non è che sto molto a guardare il cotnagiri, l'orecchio funziona ma non so. Non mi pare che in motoGP cambino così in alto.
      EEEEEEEEEH?!?! E quando cambierebbero, scusa?
      Last edited by Torakiky; 14-04-08, 13:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        EEEEEEEEEH?!?! E quando cambierebbero, scusa?
        18000

Comment

• Font Size
          ma voi cambiate in modo classico o usa qualche tecnica particolare? grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            ma voi cambiate in modo classico o usa qualche tecnica particolare? grazie
            in che senso? se con frizione o senza? senza a salire, con a scendere....
            con colpo di gas? si...ma devo abituarmi a non farlo con l'antisaltello

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post

ri-grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                anche io cambio senza frizione, non tanto per dei fantomatici miglioramenti cronometrici quanto piu' per comodita' perche' soprattutto da sdraiato sul serbatoio andare a tirare la frizione e' scomodo...

l'antisaltellamento vizia, sommato alla mia pigrizia realisticamente mi fa usare il cambio come uno zappatore!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  anche io cambio senza frizione, non tanto per dei fantomatici miglioramenti cronometrici quanto piu' per comodita' perche' soprattutto da sdraiato sul serbatoio andare a tirare la frizione e' scomodo...

l'antisaltellamento vizia, sommato alla mia pigrizia realisticamente mi fa usare il cambio come uno zappatore!
                  ma non ? dannoso per il motore cambiare senza frizione?...io ho sta para mentale qui

Comment

• Font Size
                    Originally posted by korra88 View Post
                    ma non ? dannoso per il motore cambiare senza frizione?...io ho sta para mentale qui
                    per il motore proprio no, per il cambio e' potenzialmente dannoso, pero' troppo ci sarebbe da discutere...

Comment

• Font Size
                      neanche per il cambio è dannoso, anzi forse ad alti giri meglio senza che con

Comment

X
                      Working...
                      X