Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi Usa Le Bridgestone?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi Usa Le Bridgestone?

    Ce' Qualcuno Che Le Usa? Ovviamente In Mescola. Mi Date Il Vostro Parere?

  • Font Size
    #2
    Graditi anche per le non in mescola....grazie...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spero Di Non Rimanere Deluso Me Le Sparo Tutte Nuove Al Mugello Al Freeday Del 25 Aprile

      Comment


      • Font Size
        #4
        mai provate ma il ragazzo che mi segue le sospensioni dice che vanno da *** e che in spagna voglion solo di quelle...sono belle a punta ma con carcassa tosta che evita gli sbacchettamenti stile dunlop...ovvio che cmq devi essere ben a posto di sospensioni per usarle bene....gran percorrenza e richiedono una guida spigolosa...5 mescole a disposizone...questo e' quello che mi han riferito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho provato le Slick, erano usate e quindi non nuove, rispetto alle pirelli sono pi? lente in inserimento e hanno una carcassa molto pi? dura e quindi soffrono meno le variazioni alle sospensioni. Le ho trovate molto comunicative anche da finite, quando iniziano a scivolare facendolo con progressivamente! Decadono molto meno di prestazioni rispetto a Pirelli, e come prestazione ottimale ? inferiore. Buona la durata! Nonho confronto con Dunlop perk? devo ancora provarle!

          Comment


          • Font Size
            #6
            provate e non lasciate piu veramente ottime gomme non estreme come pirelli ma ottimo grip e grande percorrenza di curva un po dure nello scendere in curva ma ci prendi subito confidenza per ma vanno da *** premmetto che io le uso solo in pista io le consiglio poi quando le avrai provate fammi sapere cisi ci confrintiamo ok ciao max

            Comment


            • Font Size
              #7
              Provate le intagliate l'anno scorso e accantonate subito. L'anteriore è a punta ma non gira neanche lontanamente come le pirelli, il posteriore invece è ottimo, molto comunicativo e con un bell'appoggio. Per le gare sono pessime, pagano sul giro circa un secondo e mezzo. Per le prove libere possono andare bene solo perchè durano più delle pirelli. Le slick non le ho mai provate e non vi posso dire.

              Comment


              • Font Size
                #8
                be io le ho provate e le uso ancora e sono contento sia per la prestazione che la durata e a rieka ci girano in 33 naturalmente non sono io

                Comment

                X
                Working...
                X