Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka mese di Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rijeka mese di Aprile

Chi mi sa dire chi organizza a Rijeka nel mese di aprile? Parto mercoledi prox per un intervento a Rijeka e volevo sfruttare ogni momento libero per girare...mi porter? la moto dietro apposta!!!

Qualunque info ? ben accetta

• Font Size
    beh? Nessuno sa niente?!?!? eeeeeeeeUPPP
    Last edited by alem74; 11-04-08, 09:51.

Comment

• Font Size
      prova a vedere su inpista.it o su altri siti del genere

Comment

• Font Size
        Qualcosa ho trovato...ma nei we di italiano c'è solo Bobo...tutte le altre date su inpista sono infrasettimanali...e io da lunedi a venerdi devo lavorare

Ho cercato anche se fa qualcosa Duro ma non c'è niente...credo organizzino i locali...ma non trovo nomi e/o link...uff!

Comment

• Font Size
          vecchio questo e' il miglio sito che conosco : http://www.motoinpiazza.it/1_prove_l...submitted=true
          altro non so

Comment

• Font Size
            Le date migliori con gli organizzatori + seri le trovi qui www.fotografo4185.com poi vai nel calendario prove libere

Comment

• Font Size
              Originally posted by LUCA SPORTSTYLE View Post
              Le date migliori con gli organizzatori + seri le trovi qui www.fotografo4185.com poi vai nel calendario prove libere
              Azzo, Luca, anche qui ti trovo ?

Comment

• Font Size
                ciao vecchio mio mandami le foto della yama che le inserisco sul mercatino

Comment

• Font Size
                  chiedi a bobone no? lui SA tutto

oppure fatti mandare il programma direttamente da grobnik

Last edited by feperis; 14-04-08, 13:34.

Comment

• Font Size
                    Quasi risolto, visto che si è spostata la trasferta e parto lunedi, girerò con voi il we del 25 aprile...con Bobone...

poi il we dopo ho un matrimonio e mi tocca ritornare a GEnova...e forse avrò quello dopo...ma non credo.

PS x Feperis: le gomme le prendo, lunedi 99 su 100 in mattinata passerò da PD

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Quasi risolto, visto che si ? spostata la trasferta e parto lunedi, girer? con voi il we del 25 aprile...con Bobone...

poi il we dopo ho un matrimonio e mi tocca ritornare a GEnova...e forse avr? quello dopo...ma non credo.

PS x Feperis: le gomme le prendo, lunedi 99 su 100 in mattinata passer? da PD
                      avvoltoio...rubare i posti ad una povera triste fanciulla in difficolt?
                      mi fa piacere che ci si riveda in pista ale
                      per le gomme...quando vuoi

Comment

• Font Size
                        Io non ruBBo niente!!!

Dovrò prostituirmi con Bobuccio per girare sabato e domenica...dalla Ely ho preso il posto box...io prob sarò in casa o Hotel...se ci fosse qlke fanciulla che necessita di un letto mi sacrifico volentieri

Comment

• Font Size
                          Io non ruBBo niente!!!

Dovr? prostituirmi con Bobuccio per girare sabato e domenica...dalla Ely ho preso il posto box...io prob sar? in casa o Hotel...se ci fosse qlke fanciulla che necessita di un letto mi sacrifico volentieri
                          quindi in box ci sei tu al posto suo?
                          ma non hai i posti per girare...

Comment

• Font Size
                            Più o meno...ci sta la mia moto...io sto ancora aspettando una risposta per dormire...ma mal che vada contatto l'agenzia e vado di voucher per il mega hotel giù in centro...

Per i posti, troveremo una soluzione...non c'è mai stata pistata senza qlk1 che all'ultimo si ritira...e poi, sono solo soletto...non vorrete mica farmi stare fuori a guardare!!!

Comment

• Font Size
                              Pi? o meno...ci sta la mia moto...io sto ancora aspettando una risposta per dormire...ma mal che vada contatto l'agenzia e vado di voucher per il mega hotel gi? in centro...

Per i posti, troveremo una soluzione...non c'? mai stata pistata senza qlk1 che all'ultimo si ritira...e poi, sono solo soletto...non vorrete mica farmi stare fuori a guardare!!!
                              certo che stai fuori

Comment

X
                              Working...
                              X