Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marce A Vallelunga Con R6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marce A Vallelunga Con R6

    Ragazzi una curiosita': partendo dal traguardo in poi, insomma un giro completo, mi dite che marce mettete tratto per tratto? mi rivolgo a chi, come me, ha una 600. Ovvio che dipende da quanto gas si riesce a dare e dal tipo di rapporti che uno monta, ma vorrei una cosa diciamo cosi', a grandi linee...
    Last edited by fierlor6; 10-04-08, 11:26.

  • Font Size
    #2
    io ho un cbr600rr 2004 originale ed ho girato in "52 in qualifica (sono lento ma ho pochissima esperienza in pista, migliorer&#242 e pignone da 15 e corona da 44.
    Curvone 6a, Cimini 3a (io lo faccio di 4a perché con le sospensioni di serie la 3a piena mi balla tanto, ma la maggior parte lo fa di 3a), Campagnano 3a, Soratte 2a, Trincea 2a , Semaforo 2a o 3a (anche qui varia un pò a seconda dell'interpretazione e dello stile), tornantino 2a, Esse 3a e Roma 3a...
    Ovviamente come già hai detto tu dipende molto dai rapporti e dal tempo sul giro...sicuramente chi gira in "44 ha o marce diverse o rapporti diversi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie terremoto ottime indicazioni e direi che siamo simili...solo al curvone ho paura a mettere la 6a...migliorero'...spero...

      Comment

      X
      Working...
      X