ok scherzavo....la faccio spesso milano torino ma non mi sono mai reso conto dei km
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ottobiano e Castelletto di Branduzzo
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View PostQualcuno ha mai girato con moto stradale (non Naked)? Come sono?
Castelletto forse domenica apre il nuovo tracciato che sembra interessante, Ottobiano invece non riesco a vederlo sul sito...)
ti dir? da fuori sembra mooolto interessante, molta tecnica, poca velocit?
ottima x imparare a piegare e ad impostare guida e postura in moto come si deve, senza ansie da prestazioni su giro!
unico neo di cui mi parlava mirko, l'istruttore dei corsi di guida in pista p che durante le prove libere esistono i soliti splendidi che pur di superare(cosa non agevole in qto tipo di tracciati) prende dei grossi rischi e spesso finisce in terra.
personalmente ho provato chignolo e solo come corso di guida, l'ho trovata molto divertente ma soprattutto "istruttiva"x i motivi di cui sopra.
ottobiano ? decisamente pi? bella di chignolo.
non so cosa dire..ad ottobiano un salto ce lo farei, ma probabilmente (soldini permettendo)per farmi un altro bel corso di guida visto ke nn si finisce mai di imparare!
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
Originally posted by tales5 View Postallora..lunedì ero ad ottobiano x lavoro(e purtoppo nn ho potuto girare nonostante tuta e moto)
ti dirò da fuori sembra mooolto interessante, molta tecnica, poca velocità
ottima x imparare a piegare e ad impostare guida e postura in moto come si deve, senza ansie da prestazioni su giro!
unico neo di cui mi parlava mirko, l'istruttore dei corsi di guida in pista p che durante le prove libere esistono i soliti splendidi che pur di superare(cosa non agevole in qto tipo di tracciati) prende dei grossi rischi e spesso finisce in terra.
personalmente ho provato chignolo e solo come corso di guida, l'ho trovata molto divertente ma soprattutto "istruttiva"x i motivi di cui sopra.
ottobiano è decisamente più bella di chignolo.
non so cosa dire..ad ottobiano un salto ce lo farei, ma probabilmente (soldini permettendo)per farmi un altro bel corso di guida visto ke nn si finisce mai di imparare!
la pista e' molto bella e in piu' questa modifica del tracciato la rende ancora piu' interessantediciamo che l'hanno stradalizzata ,ottimo per farsi le ossa!Last edited by messainpiega; 10-04-08, 18:47.
Comment
-
-
io ci ho girato un paio di anni fà...non è una pistona ma sicuramente è meglio che andare per strada a rischiare.
Comment
-
Originally posted by messainpiega View Postcon 30 euro a franciacorta non ti fanno neanche scaricare la moto dal carrello.al massimo con 35 euro fai un turno da 20 min
Originally posted by Jerry80 View Postcosa fai con 30? a franciacorta??? con 30? a franciacorta non ci si fa proprio un bel nulla, manco i kartvado in sua difesa....
credo che voleva dire con 30 euro in piu faccio la mezza a frakkia... ossuviaaa
raga la mezza a 80 90 euro nn e' un po tantino a castellettoper 30 o 40 euri in piu si fa franciacorta osti
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postvado in sua difesa....
raga la mezza a 80 90 euro nn e' un po tantino a castellettoper 30 o 40 euri in piu si fa franciacorta osti
Jerry e Messa:
Scusate, non ho resistito: era senza cattiveria...
Il fatto ? che mi viene sempre in mente Fantozzi dal panettiere, quando Cecco (Abatantuono) fa: "Fantozzo:"
MITICO!
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postvado in sua difesa....
ovviamente se qualcuno deve andare la prima volta in pista....queste piste van bene.... vorrei andare per capire come si comporta la moto in pista.... poi magari passo a qualcosa di pi? Racing ovviamente sempre calcolando il tipo di moto.....un mio amico mi ha chiesto se vado a Monza a maggio.... gli ho detto
Comment
-
Originally posted by messainpiega View Postciao tales anche a me piaciono quelle pistarelle che si parlava prima, le ho gia' provate tutte e 3 e ti consiglio vivamente di andare a castelletto di brand.e' la migliore delle 3,
la pista e' molto bella e in piu' questa modifica del tracciato la rende ancora piu' interessantediciamo che l'hanno stradalizzata ,ottimo per farsi le ossa!
anke se oramai hanno dei prezzi esorbitanti anke queste "pistine"a qto pare..
piuttosto allargo l'investimento e provo la new franciacorta..
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostMeno male che ci sono ragazzi in... gamba24!!!
Jerry e Messa:
Scusate, non ho resistito: era senza cattiveria...
Il fatto ? che mi viene sempre in mente Fantozzi dal panettiere, quando Cecco (Abatantuono) fa: "Fantozzo:"
MITICO!
cmq mi pare si parlasse di 70? x la mezza. Bisogna vedere com'? la nuova pista non ? detto che siano del tutto sprecati.
Comment
X
Comment