Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi gare magione 2007??????????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tempi gare magione 2007??????????

    Ragazzi chi mi dice dove posso trovare i tempi delle gare a magione nel 2007......o quanto meno quale e' un tempo decente per un 1000????????
    Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Non so dirti dove trovare i tempi delle gare del 2007, ma posso dirti il mio punto di vista.
    Secondo me non c'? differenza tra un 600 e un 1000, considerando le caratteristiche del tracciato abbastanza lento, la differenza a parit? di "polso" potrebbe essere al max 1 secondo.....

    C'? da considerare se per te ? la prima volta in assoluto che ci vai...??

    Per i tempi, ti riporto la mia esperienza vissuta il 16 marzo di quest'anno, dove ci ho girato per la prima volta, e ho fatto 4 turni ed ho segnato un best di 1'25" 250. Tutto sommato mi reputo un amatore "normale" come tanti altri....
    Avevo parlato con dei ragazzi in circuito, che abitavano da quelle parti, e con alcuni qui nel forum, sempre di quelle parti, e tutti mi hanno dato come indicazione, girandoci per la prima volta, tempi che stanno tra l' 1 25" e 1' 30", per girare abbastanza//sufficientemente bene.
    Poi si puo' dire che:

    1'19/1'20 amatore veloce
    1'16/1'17 amatore forte
    1'14/1'15 pilota
    1'11/1'12 vicino al record della pista

    Ciao, e Buon Divertimento.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      confermo che se giri già sul ''23/24'' giri bene in mezzo agli amatori consorpassi e divertimento.
      Per quanto rigurada i tempi dei piloti, a magione si parla di tempo "di rilievo" sotto il 18'' mentre nelle gare, per vincere si gira sul passo ''12, 13''!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ci ho girato solo 1 volta l'anno scorso ed il passo era sotto il 18 in prove libere chiaramente....l'unico mio dubbio era se fare o meno l'iscrizione alla gara di fine mese perche' mi avevano detto che per la qualifica devi essere almeno sotto il 16.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          prova qui ... http://www.promoracing.it/pagina.asp?id_pagina=48 ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by aleksorriso View Post
            Non so dirti dove trovare i tempi delle gare del 2007, ma posso dirti il mio punto di vista.
            Secondo me non c'? differenza tra un 600 e un 1000, considerando le caratteristiche del tracciato abbastanza lento, la differenza a parit? di "polso" potrebbe essere al max 1 secondo.....

            C'? da considerare se per te ? la prima volta in assoluto che ci vai...??

            Per i tempi, ti riporto la mia esperienza vissuta il 16 marzo di quest'anno, dove ci ho girato per la prima volta, e ho fatto 4 turni ed ho segnato un best di 1'25" 250. Tutto sommato mi reputo un amatore "normale" come tanti altri....
            Avevo parlato con dei ragazzi in circuito, che abitavano da quelle parti, e con alcuni qui nel forum, sempre di quelle parti, e tutti mi hanno dato come indicazione, girandoci per la prima volta, tempi che stanno tra l' 1 25" e 1' 30", per girare abbastanza//sufficientemente bene.Poi si puo' dire che:

            1'19/1'20 amatore veloce
            1'16/1'17 amatore forte
            1'14/1'15 pilota
            1'11/1'12 vicino al record della pista

            Ciao, e Buon Divertimento.....
            io direi per girare abbastanza lento...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by terremoto View Post


              Niente qui........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Qui trovi qualcosa, sono l'analisi tempi della gara 2007 trofeo amatori classe 1000...
                Purtroppo non son in ordine ma con un pò di pazienza ti vedi i tempi che hanno fatto giro per giro i partecipanti...
                da una prima occhiata, vedo 1'14'' circa come giro veloce e ritmo dell' 1'16'' per stare tra i primi...
                gurada qua:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  C'è tutto sul perugia timing di Magione... Cmq con 18 ti qualifichi dietro ma parti trnanquillamente. Per stare davanti devi fare almeno 13...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MASSYR1 View Post
                    Niente qui........

                    sicuro??
                    http://www.promoracing.it/gare2007/0...are-Padre.html


                    L'autodromo dell'Umbria ? Magione...sul link di prima...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by BO View Post
                      io direi per girare abbastanza lento...

                      ........

                      Probabilmente avrai girato in 17" la prima volta che ci sei andato......

                      Ma sai, non tutti siamo piloti, o amatori forti come te!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by aleksorriso View Post
                        ........

                        Probabilmente avrai girato in 17" la prima volta che ci sei andato......

                        Ma sai, non tutti siamo piloti, o amatori forti come te!!!!!!!!!

                        no, non 17, la prima volta in 1' 18''.00

                        Ma come gia' detto in altri post, io sono un banfone

                        non sono un pilota e nemmeno un amatore, dato che aime' ,amo poco
                        Last edited by BO; 11-04-08, 07:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho degli amici che fanno il civ e girano in 1,14 con r6 ma sono piloti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            ho degli amici che fanno il civ e girano in 1,14 con r6 ma sono piloti
                            E se fanno il Civ vuol dire che hanno una ss e quindi girano almeno 2 secondi troppo alti con gomme da gara...Magione ? una pistaccia ma vanno tutti forte...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Darbarz View Post
                              E se fanno il Civ vuol dire che hanno una ss e quindi girano almeno 2 secondi troppo alti con gomme da gara...Magione ? una pistaccia ma vanno tutti forte...

                              te parla per te!

                              A magione ci vo questo weekend come wild card del ducati challenger per rifarmi della mancata gara di vallelunga, causa rottura! ... per?.. piove

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X