Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passaggio per una moto tratta MI-Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

passaggio per una moto tratta MI-Mugello

Ciao a tutti,
    ho acquistato una moto (da cross) da un utente di Milano, il problema ? che non ho pi? la disponibilit? del furgone e quindi andarla a recuperare ? un delirio per me....

Mi chiedevo se qualcuno di Milano e dintorni che si va a fare una pistata al Mugello e ha un posto sul furgone o sul carrello potesse verso fine aprile/inizio maggio dare un passaggio alla suddetta moto fino al circuito dopo di che mi arrangerei io per portarmela a casa (abito a 30km dal Mugello e qualche amico che mi presta il mezzo o si offre lo trovo senza problemi per un tratto cos? piccolo).

Se qualche anima buona mi fa sto piacere mi contatti via MP cos? mi metto d'accordo con il venditore.

Grazie

• Font Size
    un up per me!!!! Al limite va bene anche qualcuno che va a Misano e che esce per 5 minuti a Bologna San Lazzaro
    Last edited by mr.grip; 10-04-08, 13:18.

Comment

• Font Size
      up....dai nessuno che mi fa sto megafavore??

Comment

• Font Size
        Originally posted by mr.grip View Post
        up....dai nessuno che mi fa sto megafavore??
        il mio gruppo sta iniziando ora a organizzarsi i furgoni/carrelli x il 12 maggio...mi sa ke siamo pieni ma se mi salta fuori un buco x una cross te lo dico!

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          il mio gruppo sta iniziando ora a organizzarsi i furgoni/carrelli x il 12 maggio...mi sa ke siamo pieni ma se mi salta fuori un buco x una cross te lo dico!
          dai che un cross sta dappertutto pesa poco e sta anche in verticale!!
          Se ce la fai ti devo una bevuta e una pizza e comunque se un giorno posso replicarti il favore mi sdebiter? pi? che volentieri!

Comment

• Font Size
            dai che un cross sta dappertutto pesa poco e sta anche in verticale!!
            Se ce la fai ti devo una bevuta e una pizza e comunque se un giorno posso replicarti il favore mi sdebiter? pi? che volentieri!

se posso lo faccio volentieri. 2ndo la conta attuale di carrelli e furgoni nn dovrebbe starci...ma spinger? x farti saltar fuori il buco, dimmi dov'? adesso la moto ke devo tener conto anke di prenderla.

Comment

• Font Size
              la moto &#232; a cusano milanino ma penso che il ragazzo che me la vende riesca a portarla anche fin da te senza problemi.

Comment

• Font Size
                la moto ? a cusano milanino ma penso che il ragazzo che me la vende riesca a portarla anche fin da te senza problemi.

cusano milanino ? a me vicino.

cakkio son poeta! ihihih

Comment

• Font Size
                  io uppo nel caso ci fossero anche altre anime buone....

Comment

• Font Size
                    io uppo nel caso ci fossero anche altre anime buone....

oh te l'ho detto di lasciarmi un attimo di tempo.....ho lavorato x te e son giunto alla conclusione, positiva.

ho preso un altro a venire cos? abbiamo un carrello in + e ho liberato un buco su un furgone x metter la tua.

via mp ti do il mio cell cos? mi kiami e t dico dove portar la moto

Comment

X
                    Working...
                    X