Originally posted by Memy87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rekkia, luned? 5, chi c'??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Chi divide il viaggio?
Ciao a tutti...
chi parte da Torino e vuole dividere il viaggio?
Alfa 156 con carrello...
Max
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup
up up
mi pare che tu ormai abbia comprato un prefabbricato da mettere nel piazzale......
noi partiamo domenica alle 14:00 da BG, passiamo a Padova a prendere Ciano e la mia motina e arriviamo giusti giusti per il ristorante.....
Luned? saran caxxxi..... ormai a Rekkia sei giri pi? di 42 sei una sega!!!!! io cambio sport..... tiro diritto e vado in Slovacchia.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by matley View Postup up
mi pare che tu ormai abbia comprato un prefabbricato da mettere nel piazzale......
noi partiamo domenica alle 14:00 da BG, passiamo a Padova a prendere Ciano e la mia motina e arriviamo giusti giusti per il ristorante.....
Luned? saran caxxxi..... ormai a Rekkia sei giri pi? di 42 sei una sega!!!!! io cambio sport..... tiro diritto e vado in Slovacchia.....
Noi partiamo rigorosamente dopo il derby! Ah siamo dalla zaklina a dormire, c'? qualcun'altro?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostSe vuoi ci si guarda il derby e andiamo gi? insieme, sono con mrbrandy.
Ma perch? non giri che ? sicuramente pi? tranquillo rispetto al 18? hai la moto ancora a pezzetti?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by matley View Postup up
cmq parto domenica tardo pomeriggio e ci becchiamo in circuito luned? mattina...
per quanto riguarda i tempi devo riuscirre ad arrivare al 40 in gara
Comment
X
Comment