Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in 8 ci stiamo a cicco cicco in mezzo box grande e sono 120 euro da quello che mi ha detto matley per telefono (che sarebbero i box con uscita nella pitlane)
ma te oltre con brandy vieni su con altra gente che corre???
quelli da 85 credo siano di quelli chiusi
per il dormire...matley e CO. sono già organizzati per i fatti loro, tex idem presumo quindi la casetta della jacqueline mi sa un po' di sprecata
in 8 ci stiamo a cicco cicco in mezzo box grande e sono 120 euro da quello che mi ha detto matley per telefono (che sarebbero i box con uscita nella pitlane)
per il dormire...matley e CO. sono già organizzati per i fatti loro, tex idem presumo quindi la casetta della jacqueline mi sa un po' di sprecata
Io vengo solo con mrbrandy.
Beh, possiamo chiedere due camere e bon, altrimenti ognuno si arrangia per la camera.
Per i BOX dovrebbero esserci quelli da 55 (non in pit lane), quelli da 85 (in pit lane) e quelli da 120 (sempre in pit lane), almeno io ricordo così, chiediamo a bobo cmq...
per il dormire...matley e CO. sono gi? organizzati per i fatti loro, tex idem presumo quindi la casetta della jacqueline mi sa un po' di sprecata
Scusate raga se non riesco a collegarmi spesso.......
noi siamo in 4, per il box avevo dato l'OK al 99% a Benjio, per? avevo fatto i conti senza prima chiedere ai nostri due amici padovani..... loro "animali da trasferta" preferiscono il gazebo , visto che ? quasi un anno che non usciamo insieme ci faremo compagnia sotto il gazebo "vicini-vicini"
mi spiace non aggregarmi...... se vi vengo a trovare non mi cacciate via, vero?
consiglio spassionato.... 8 per il semi-box sulla pitlane ? un buon numero, superarlo secondo me non conviene (il prezzo ? aumentato da 100 a 120 quest'anno)
Vada per il Gazebo..... il nostro lo dobbiamo attaccare alla rete del circuito altrimenti vola.
Quindi appuntamento alla rete del circuito nel piazzale alle 19:00 di domenica 4 maggio...... mettiamo un foglietto "okkupato" e poi torniamo luned? mattina.....
Quasi quasi metterei la foto di Tex insieme al biglietto ....... cos? sono sicuro che non ci rubano il posto
raga io al ristorante vado di
- spaghetti allo scoglio
- risotto alla marinara
- pesciiione al cartoccio
- patatine fritte
- 1 bicchiere di vino (perchè lunedi corro)
- 2 giri di pelincova
raga io al ristorante vado di
- spaghetti allo scoglio
- risotto alla marinara
- pesciiione al cartoccio
- patatine fritte
- 1 bicchiere di vino (perch? lunedi corro)
- 2 giri di pelincova
eh che non quoto io tranne il vino (e tutto ci? che ? alcolico) mangio e bevo tutto
Comment