Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programma Rehm 2-3-4 maggio a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wolf-R View Post
    il regolamento di quest'anno dice che nn si possono fare pi? due gare perch? tutti devono poter fare una gara...
    fidati..... 2 gare le fanno fare
    Best 40 e ... non ricordo l'altra al sabato

Poi le gare del venerdi... divise per classe e se non si entra nei tempi c'? la gara di consolazione mista

Comment

• Font Size
      Originally posted by wolf-R View Post
      il regolamento di quest'anno dice che nn si possono fare pi? due gare perch? tutti devono poter fare una gara...

si ma , riguarda solo le gare della domenica (o cmq del 3? giorno) cio? non puoi fare la crazy old man e la 1000 tanto per citarne due "cumulabili"

es. l'anno scorso il mio compagno d'avventura era qualificato in: best of the rest, crazy old man e 750-1000 2 cil. e la domenica volendo poteva fare 3 gare (ne ha saltata una x raggiunti limiti fisici )

Comment

• Font Size
        sicuro marco?

a me pareva che la best of the rest era x chi non si qualificava nelle garette della propria cilindrata (600 750 o 1000)

ovvio che se poi hai 40 anni o pi?... fai anche la crazy... quindi max 2 gare la mattina del 3? giorno

Comment

• Font Size
          io avevo capito che open e mille nn posso farle insieme

Comment

• Font Size
            a st? punto boohh , vediamo quando siamo l?, certo se devo scegliere per come giro io faccio la 750, salto la open
            ma poi scusate tra open a e b ci sono 80 partecipanti che poi non possono fare le gare di categoria?? mi sembra molto limitativo..

Comment

• Font Size
              ALLORA ........ di garette se ne fanno 2 se : Ci si qualifica almeno nella open 2.....e si fa quella della propria categoria.... chi non riesce a qualificarsi c'è la rest of the best.. a marzo ho fatto l'uscita di misano e ho fatto la 600 e la open 1... fa una sola gara chi nn si qualifica x le open o x quelle di categoria...

Tutto chiaro? Cmq x chi sara giu con me durante il brefing spieghero tutte le nuove regole...

Comment

• Font Size
                questo ? quello che mi risulta (correggetemi se sbaglio qualcosa)

coi tempi presi a met? del 2 giorno...

i primi 40 fanno la Open A al pomeriggio del 2? giorno
                dal 40 al 80 fanno la Open B sempre al pome del 2? giorno

al mattino del 3? giorno ci sono:

gara 1000 x i primi 40 (ovvio che hanno il 1000)
                gara 750 e twin x i primi 40 (che hanno 750 o twin)
                gara 600 x i primi 40 (che hanno il 600)
                chi rimane fuori fa la best of the rest con le donne + streetfighter (naked)
                gara crazy x i primi 40 (qualsiasi cilindrata ma piloti che abbiano 40 o + anni)

uno veloce fa di sicuro la open A al sabato e la sua gara di cilindrata alla domenica... se ha + di 40 anni si fa pure la crazy old man sempre la domenica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post

a me pareva che la best of the rest era x chi non si qualificava nelle garette della propria cilindrata (600 750 o 1000)

o per chi non si qualifica nelle 2 open? io mi ricordo cosi...ripeto l'espressione precedentemente posta; boooohhhh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giampy.gas View Post
                    Tutto chiaro? Cmq x chi sara giu con me durante il brefing spieghero tutte le nuove regole...

te fai il brefing?? al posto di pippo??

Comment

• Font Size
                      almeno nella open 2 ti qualifichi... a marzo penso che rientrassero quelli fino al 2.01 e qualcosa...vedremo...

Cmq è vero la partenza lanciata è pericolosa... ma nn ci si puo fare nulla....

Comment

• Font Size
                        No solo x noi 25.... pippo lo fa x tutti...non ho ancora capito bene .. c'è caso che le iscrizioni le facciamo nel box nostro e porto tutto a rosy gia compilato... adesso vedo cosa mi dicono giovedi..tanto io sono giu dalla mattina..

Comment

• Font Size
                          ok io arriverò il giovedi pomeriggio, poi ci si vede là

Comment

• Font Size
                            fuori dal box ci sara il furgone giallo con scritto RC RACING...... non potete sbagliare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              ok io arriver? il giovedi pomeriggio, poi ci si vede l?

birrettina?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                birrettina?

hahahaha

e certo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X