Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora te lo spiego un p? io...x quanto mi ricordi, ovviamente ti coster? una birra e dato che ? la 500.000 birra che ci si scambia prevedo di ridere tanto
giorno 1
dalle 9 alle 13 prove divisi in gruppi definiti al momento dell'iscrizione suddivisi in base alle "ipotetiche" capacit? (2 turni da mezz'ora a gruppo)
dalle 14 alle 15 prove libere
dalle 15 alle 17 prove dei 4 gruppi suddivisi in base ai tempi segnati fino a quel momento
dalle 17 alle 18 prove libere
allora te lo spiego un p? io...x quanto mi ricordi, ovviamente ti coster? una birra e dato che ? la 500.000 birra che ci si scambia prevedo di ridere tanto
Tanto paga Toledo
giorno 1
dalle 9 alle 13 prove divisi in gruppi definiti al momento dell'iscrizione suddivisi in base alle "ipotetiche" capacit? (2 turni da mezz'ora a gruppo)
dalle 14 alle 15 prove libere
dalle 15 alle 17 prove dei 4 gruppi suddivisi in base ai tempi segnati fino a quel momento
dalle 17 alle 18 prove libere
giorno 2
dalle 9 alle 10 prove libere
dalle 10 alle 12 prove "ufficiali" divisi in gruppi selezionati in base ai tempi del giorno precedente questi tempi faranno riferimento x le griglie di partenza
12 alle 13 libere
14 gara open b cioè "pareggiamento" dal 40° al 80° circa se ricordo bene
ore 15-15.30 gara open a "pareggiamento dei primi 40
finiti i pareggiamenti prove libere
secondo me volendo si gira veramente tanto, c'? chi critica xch? non si pu? girare quando si vuole ma devi (x buona parte della giornata) rispettare i gruppi, cmq ripeto se uno fisicamente c'? la f? pu? girare veramente tanto, io che la pista la conosco e che fisicamente non resisto tanto spesso quando ci sono gli intervalli di prove libere, cio? aperte a tutti, non giro neppure , xch? conservo energie x le ufficiali per i pareggiamenti che gi? con quelle ne hai del girare
ho fatto la rhem di misano del mese scorso… che dire.. Dal prossimo anno mi iscrivo a 4/5 dei loro eventi e evito di iscrivermi a trofei e prove libere.
Comment