Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
H E L P ! quali gomme per rijeka?!
Collapse
X
-
Originally posted by wolf-R View Postio per la tre giorni di rjijeca metter? delle macadam
"Il Macadam ? un tipo di pavimentazione stradale costituita da pietrisco e materiale collante compresso.
? una tecnica costruttiva ideata dall?ingegnere scozzese John Loudon McAdam, (da cui prende il nome) nel 1820 con cui si possono realizzare sia strati di fondazione che pavimentazioni stradali. A seconda del materiale che viene usato come legante per il pietrisco, si realizza macadam all?acqua, al bitume o all?asfalto (che contiene catrame)."
ehehe...
google-wikipedia-chi vuol essere milionario...il passo ? breve!
Comment
-
allora, che le GpRacer siano stradali ? bella
? vero che sono omologate strada, ma a tutti gli effetti sono una delle migliori gomme racing che ci siano sul mercato
io quindi consiglierei proprio queste per rijeka
D208 GpRacer sono le vecchie (per me pi? "neutre", se ne trovi ancora io le consiglio caldamente), D209 GpRacer sono le nuove (sempre abbastanza "userfriendly", ma col rischio di dover sistemare un po' l'assetto, anche se non certamente a livello di kr o gp, ossia LE dunlop)
occhio a non confondersi con le D209GP (altres? dette Sportmax GP), che sono appunto gomme racing allo stato puro, con grip decisamente superiore, ma che facilmente mettono in crisi una ciclistica non a posto, a differenza di pirelli/metz)
Comment
-
Originally posted by feperis View Postallora, che le GpRacer siano stradali ? bella
? vero che sono omologate strada, ma a tutti gli effetti sono una delle migliori gomme racing che ci siano sul mercato
io quindi consiglierei proprio queste per rijeka
D208 GpRacer sono le vecchie (per me pi? "neutre", se ne trovi ancora io le consiglio caldamente), D209 GpRacer sono le nuove (sempre abbastanza "userfriendly", ma col rischio di dover sistemare un po' l'assetto, anche se non certamente a livello di kr o gp, ossia LE dunlop)
occhio a non confondersi con le D209GP (altres? dette Sportmax GP), che sono appunto gomme racing allo stato puro, con grip decisamente superiore, ma che facilmente mettono in crisi una ciclistica non a posto, a differenza di pirelli/metz)
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Postesatto, anche se le D209GP sarebbero in realt? le Sportmax GP e le D209 GpRacer sarebbero le Sportmax D209 GpRacer
mmhhh...e sottrarre d209..e fare radice cubika dell'assetto ribassato...
mi sa ke ? meglio che io torni a produrre...
Comment
X
Comment