Originally posted by gamba24
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20/04 vado ancora a frakkiakorta
Collapse
X
-
-
guardate sti provini... vorrei comprarne una dal fotografo.. quale me consigliate? secondo voi sono da mega poster o meglio che aspetto qualcosina de meglio?
foto
A
B
C
D
nessuna ?
azzie... su due turni queste sono le uniche carine.. le altre sono o tagliate o mentre scaldo le gomme
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postguardate sti provini... vorrei comprarne una dal fotografo.. quale me consigliate? secondo voi sono da mega poster o meglio che aspetto qualcosina de meglio?
foto
A
B
C
D
nessuna ?
azzie... su due turni queste sono le uniche carine.. le altre sono o tagliate o mentre scaldo le gomme
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postecco lo fotine di mister piega lollo... io in confronto sono dritto...
purtroppo come gia detto il sito ci ha messo su le scritte... io so stato fortunato..
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postpresa in parola...magari al dd spacciati per reporter di qualche "magazine"ti metti una tessera fasulla e ai visto mai che ci riesci...la nikon analogica col cannone te la presto io!( 70-210 con bifocale, male che va dalle tribune le fai meglio del fotogr. uff.)
Comment
X
Comment