Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fanno kifo anke le mie... praticamente di carine ce ne sono 3 che mi ha fatto in un curva in sequenza... quindi su tutti e 20 minuti solo un giro mi ha preso... non commento va... ora ne posto qualcuna cosi mi consigliate quale comprare per il mega poster
Le mie sono in tutto 7, tutte del turno delle 9:40, ma credo siano state fatte verso l'inizio del turno: vi posto la meno peggio (io sono quello con la visiera appannata )
guardate sti provini... vorrei comprarne una dal fotografo.. quale me consigliate? secondo voi sono da mega poster o meglio che aspetto qualcosina de meglio?
foto
A
B
C
D
nessuna ?
azzie... su due turni queste sono le uniche carine.. le altre sono o tagliate o mentre scaldo le gomme
guardate sti provini... vorrei comprarne una dal fotografo.. quale me consigliate? secondo voi sono da mega poster o meglio che aspetto qualcosina de meglio?
foto
A
B
C
D
nessuna ?
azzie... su due turni queste sono le uniche carine.. le altre sono o tagliate o mentre scaldo le gomme
son belle tutte e 3!!! pero ti consiglio la prima!!!!
lollina ora te le faccio appeno ho tempo... ma il fotografo ha messo su la scritta ora sulle foto... l'inizio quando le ho prese io si vede che si e' dimanticato
presa in parola...magari al dd spacciati per reporter di qualche "magazine"ti metti una tessera fasulla e ai visto mai che ci riesci...la nikon analogica col cannone te la presto io!( 70-210 con bifocale, male che va dalle tribune le fai meglio del fotogr. uff.)
Si tipo pantera rosa in incognito! ... ma mi sa che mi sgamano subito! Anche tu preso in parola x la nikon! Cmq se si potesse lo farei ben volentieri!
Comment