Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20/04 vado ancora a frakkiakorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cambio argomento: qualcuno è riuscito a recuperare le foto della giornata? Su internet non c'è ancora...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Cambio argomento: qualcuno ? riuscito a recuperare le foto della giornata? Su internet non c'? ancora...
      infatti... zero ancora bisognerebbe chiamare e sentire che dicono... anche perche loro se nn sbaglio ci sono tutti i giorni o tutti i week... e io ho girato 11 aprile sabato e le foto nn ci sono... ma ci sono quelle del 14 aprile... e quindi credo che nn tutte le giornate mettono... bo'

Comment

• Font Size
        io nel primo pomeriggio del 20, ho scielto con mio frate tutte le sue foto da mettere su cd,ma ad un certo punto al fotografo gli ? andato in tilt il programma e ha dovuto smettere di "tatarare"con le foto perche' era "notte fonda"...speriamo nn abbia fuso la memory della fotocamera altrimenti ciao foto!!!speruma...

Comment

• Font Size
          ieri 28 04 chiamo il fotografo e mi dice che stava mettendo proprio ora le foto del 20 sul sito... io gli ho kiesto quindi ci vuole un paio di giorni??? e lui no no le sto mettendo proprio ora...

stamani guardo e sul sito nulla nada de nada...

tra l'altro gli ho chiesto pure ma io il 12 ho fatto due turni vi ho comprato delle foto e il mio amico che era con me vuole prenderle ora... ma sul sito ce fino il 14 aprile... quindi vi siete dimenticati una data? e lui si ora vado a cercare quel giorno xche manca effettivamente una data...

a parte che secondo me mancano tutti i week 12 13 aprile e quelli prima.. bah nn so che dire...

Comment

• Font Size
            mah io sono andato al 6 aprile, le foto sul sito ci sono, ma neppure 1 mia o del mio amico che girava con me , strano

Comment

• Font Size
              Originally posted by lollo64 View Post
              ciao caro.....meta giugno mezza giornata per te e Manu va bene???no perch? ? tutto pieno fino a inizio giugno....tra l'altro il 7 ho il Dunlop day....aspettiamo lo stipendio e poi prenotiamo???
              E io? Dove sono io?? Non ? giusto! Mi sa proprio che non potr? venire....
              ne alla mezza giornata di met? giugno e nemmeno il 7 al dunlop day...
              IO VOGLIO VENIRE A VEDERE!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Valentina View Post
                E io? Dove sono io?? Non ? giusto! Mi sa proprio che non potr? venire....
                ne alla mezza giornata di met? giugno e nemmeno il 7 al dunlop day...
                IO VOGLIO VENIRE A VEDERE!!
                T PORTERO LE FOTINE!!!!ahahahahah!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  T PORTERO LE FOTINE!!!!ahahahahah!!!!!!!!!
                  Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gamba24 View Post
                    ieri 28 04 chiamo il fotografo e mi dice che stava mettendo proprio ora le foto del 20 sul sito... io gli ho kiesto quindi ci vuole un paio di giorni??? e lui no no le sto mettendo proprio ora...

stamani guardo e sul sito nulla nada de nada...

tra l'altro gli ho chiesto pure ma io il 12 ho fatto due turni vi ho comprato delle foto e il mio amico che era con me vuole prenderle ora... ma sul sito ce fino il 14 aprile... quindi vi siete dimenticati una data? e lui si ora vado a cercare quel giorno xche manca effettivamente una data...

a parte che secondo me mancano tutti i week 12 13 aprile e quelli prima.. bah nn so che dire...
                    sono uscite finalmente le foto del 20 aprile, ma due dei tre turni che ho fatto sono spariti, i turni delle 9,20 e quello delle 11,20 spostato poi alle 11,40 nn ci sono...mi sa che il fotografo si sta adattando perfettamente oll'organizzazione del circuito...e cio? caos profondo, speriamo per domenica 18...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manu27 View Post
                      sono uscite finalmente le foto del 20 aprile, ma due dei tre turni che ho fatto sono spariti, i turni delle 9,20 e quello delle 11,20 spostato poi alle 11,40 nn ci sono...mi sa che il fotografo si sta adattando perfettamente oll'organizzazione del circuito...e cio? caos profondo, speriamo per domenica 18...
                      ...ciao manu.....guarda,delle mie se ne salvano3.....le altre fanno ca-ar-....(completa la parola e vinci 1000 euroooo....).....ma cavolo,ero piu bravo io bendato e senza braccia a fare delle foto migliori!!!!speriamo vada meglio il 7 giugno...

Comment

• Font Size
                        ...ciao manu.....guarda,delle mie se ne salvano3.....le altre fanno ca-ar-....(completa la parola e vinci 1000 euroooo....).....ma cavolo,ero piu bravo io bendato e senza braccia a fare delle foto migliori!!!!speriamo vada meglio il 7 giugno...
                        ciao ragasso...speriamo, ma se il fotografo è sempre quello mi sa che ci conviene fare da noi dei video personali , che come pilota sono scarso ma magari come fotoreporter sono in gamba...visto mai!!!
                        Last edited by manu27; 29-04-08, 18:51.

Comment

• Font Size
                          g-e? ho vinto 1000 EURO??
                          Ho visto tutte le foto sul sito! :specchio:
                          Beh effettivamente ? vero, se ne salvano 3 delle tue Lollo,
                          Mentre quelle di gamba sono belle tutte! (forse l'ha pagato...in natura?)

Comment

• Font Size
                            Dai la prox volta mi piazzo io sull'erba e le faccio io le foto! Magari! Se si potesse volentieri!

Comment

• Font Size
                              Dai la prox volta mi piazzo io sull'erba e le faccio io le foto! Magari! Se si potesse volentieri!
                              presa in parola...magari al dd spacciati per reporter di qualche "magazine"ti metti una tessera fasulla e ai visto mai che ci riesci...la nikon analogica col cannone te la presto io!( 70-210 con bifocale, male che va dalle tribune le fai meglio del fotogr. uff.)

Comment

• Font Size
                                g-e? ho vinto 1000 EURO??
                                Ho visto tutte le foto sul sito! :specchio:
                                Beh effettivamente è vero, se ne salvano 3 delle tue Lollo,
                                Mentre quelle di gamba sono belle tutte! (forse l'ha pagato...in natura?)
                                fanno kifo anke le mie... praticamente di carine ce ne sono 3 che mi ha fatto in un curva in sequenza... quindi su tutti e 20 minuti solo un giro mi ha preso... non commento va... ora ne posto qualcuna cosi mi consigliate quale comprare per il mega poster
                                Last edited by gamba24; 30-04-08, 07:33.

Comment

X
                                Working...
                                X