Cambio argomento: qualcuno è riuscito a recuperare le foto della giornata? Su internet non c'è ancora...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20/04 vado ancora a frakkiakorta
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View PostCambio argomento: qualcuno ? riuscito a recuperare le foto della giornata? Su internet non c'? ancora...
Comment
-
io nel primo pomeriggio del 20, ho scielto con mio frate tutte le sue foto da mettere su cd,ma ad un certo punto al fotografo gli ? andato in tilt il programma e ha dovuto smettere di "tatarare"con le foto perche' era "notte fonda"...speriamo nn abbia fuso la memory della fotocamera altrimenti ciao foto!!!speruma...
Comment
-
ieri 28 04 chiamo il fotografo e mi dice che stava mettendo proprio ora le foto del 20 sul sito... io gli ho kiesto quindi ci vuole un paio di giorni??? e lui no no le sto mettendo proprio ora...
stamani guardo e sul sito nulla nada de nada...
tra l'altro gli ho chiesto pure ma io il 12 ho fatto due turni vi ho comprato delle foto e il mio amico che era con me vuole prenderle ora... ma sul sito ce fino il 14 aprile... quindi vi siete dimenticati una data? e lui si ora vado a cercare quel giorno xche manca effettivamente una data...
a parte che secondo me mancano tutti i week 12 13 aprile e quelli prima.. bah nn so che dire...
Comment
-
Originally posted by lollo64 View Postciao caro.....meta giugno mezza giornata per te e Manu va bene???no perch? ? tutto pieno fino a inizio giugno....tra l'altro il 7 ho il Dunlop day....aspettiamo lo stipendio e poi prenotiamo???
ne alla mezza giornata di met? giugno e nemmeno il 7 al dunlop day...
IO VOGLIO VENIRE A VEDERE!!
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postieri 28 04 chiamo il fotografo e mi dice che stava mettendo proprio ora le foto del 20 sul sito... io gli ho kiesto quindi ci vuole un paio di giorni??? e lui no no le sto mettendo proprio ora...
stamani guardo e sul sito nulla nada de nada...
tra l'altro gli ho chiesto pure ma io il 12 ho fatto due turni vi ho comprato delle foto e il mio amico che era con me vuole prenderle ora... ma sul sito ce fino il 14 aprile... quindi vi siete dimenticati una data? e lui si ora vado a cercare quel giorno xche manca effettivamente una data...
a parte che secondo me mancano tutti i week 12 13 aprile e quelli prima.. bah nn so che dire...
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postsono uscite finalmente le foto del 20 aprile, ma due dei tre turni che ho fatto sono spariti, i turni delle 9,20 e quello delle 11,20 spostato poi alle 11,40 nn ci sono...mi sa che il fotografo si sta adattando perfettamente oll'organizzazione del circuito...e cio? caos profondo, speriamo per domenica 18...
Comment
-
Originally posted by lollo64 View Post...ciao manu.....guarda,delle mie se ne salvano3.....le altre fanno ca-ar-....(completa la parola e vinci 1000 euroooo....).....ma cavolo,ero piu bravo io bendato e senza braccia a fare delle foto migliori!!!!speriamo vada meglio il 7 giugno...Last edited by manu27; 29-04-08, 18:51.
Comment
-
Originally posted by lollo64 View Post...ciao manu.....guarda,delle mie se ne salvano3.....le altre fanno ca-ar-....(completa la parola e vinci 1000 euroooo....).....ma cavolo,ero piu bravo io bendato e senza braccia a fare delle foto migliori!!!!speriamo vada meglio il 7 giugno...
Ho visto tutte le foto sul sito! :specchio:
Beh effettivamente ? vero, se ne salvano 3 delle tue Lollo,
Mentre quelle di gamba sono belle tutte! (forse l'ha pagato...in natura?)
Comment
-
Originally posted by Valentina View PostDai la prox volta mi piazzo io sull'erba e le faccio io le foto! Magari! Se si potesse volentieri!
Comment
-
Originally posted by Valentina View Postg-e? ho vinto 1000 EURO??
Ho visto tutte le foto sul sito! :specchio:
Beh effettivamente è vero, se ne salvano 3 delle tue Lollo,
Mentre quelle di gamba sono belle tutte! (forse l'ha pagato...in natura?)Last edited by gamba24; 30-04-08, 07:33.
Comment
X
Comment