Originally posted by gamba24
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20/04 vado ancora a frakkiakorta
Collapse
X
-
-
Originally posted by JOSKA View PostComunque fabio l'ho visto bello carico e mi sembra strano, anche vedendo il video, che i tempi siano quelli che hai preso dal video...non ? che nelle compressioni si alter? la velocita??
nel video sopra dovrebbe vedersi anche manu27
Lollo era infoiato di brutto con la nuova bimba e mi sa che col cell la fidanzata prendeva i tempi sbarelli, LOLLO la prox volta regalale un crono o comprane uno da pista
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostA chi lo dici..... sto gia organizzando per la prossima...
Comment
-
Originally posted by Valentina View PostMa scusa... in che senso? Nel senso che li prendevo troppo bassi o troppo alti? Perch? ? vero, il cell non ? che fosse molto preciso e magari a volte sbagliavo io cliccando un secondo prima o dopo, comunque nel secondo turno ha girato pi? veloce rispetto al primo e da quello che il cell mi segnalava il tempo era intorno all'1.24/25...
quello che ti segnalava il cellulare ? attendibile come la promessa dei politici di abbassare le tasse i cellulari sono fatti per telefonare, di a quel braccine del tuo fidanzato di regalarti un bell'orologio in oro 24 carati con diamanti con cronometro incorporato cos? potrai prendergli i tempi per benino....cos? ci guadagni anche tu devi farti pagare per il servizio cronometraggio in pista hihi
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postcomunque a parte la mia performance,bel video,lo hai fatto con la camera che se ne parla in un post, come quella di gamba, quella da 70 euro ???
per i tempi io li ho presi con il cronometro della moto e me ne ha segnati diversi sull'1.21 e bruscoli altri sull' 1.22 e altri + alti dove ho girato attorno all'1.25 quindi o il cronometro della moto spara cazzate a raffica o i filmati nelle varie compressioni perdono in velocit?...
comunque mi frega poco, mi sono divertito e per la mia capacit? mi sembrava di girare abbastanza allegro e comuqneu la cosa bella del video ? che si vedono gli errori ed i margini di miglioramento,alcune curve non le facevo al meglio e prima del cavatappi staccavo presto per le sconnessioni, prover? a stare + interno ed allargare solo per impostare cos? vedo se ? ondulata ovunque...
e comunque il gas va aperto PRIMA!!!
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postil video ? fatto con una Oregon quelle che costano sui 120?..per? sinceramente ? abbastanza ingombrante e per fare queste riprese cazzute direi che quella di Gamba va + che bene.
per i tempi io li ho presi con il cronometro della moto e me ne ha segnati diversi sull'1.21 e bruscoli altri sull' 1.22 e altri + alti dove ho girato attorno all'1.25 quindi o il cronometro della moto spara cazzate a raffica o i filmati nelle varie compressioni perdono in velocit?...
comunque mi frega poco, mi sono divertito e per la mia capacit? mi sembrava di girare abbastanza allegro e comuqneu la cosa bella del video ? che si vedono gli errori ed i margini di miglioramento,alcune curve non le facevo al meglio e prima del cavatappi staccavo presto per le sconnessioni, prover? a stare + interno ed allargare solo per impostare cos? vedo se ? ondulata ovunque...
i video sono uno sboro... mi diverto troppo... a me piacciono anche perche finito il turno mi dimentico come sono andati i giri... almeno cosi ho tutto il turno registrato... peccato che quando mi hanno tirato dritto nn avevo su la telecamerina se no c'era da ridere
Comment
-
Originally posted by lollo64 View Postciao caro.....meta giugno mezza giornata per te e Manu va bene???no perch? ? tutto pieno fino a inizio giugno....tra l'altro il 7 ho il Dunlop day....aspettiamo lo stipendio e poi prenotiamo???
E poi se trovo il passaggio per me e la moto andrei anche al 30 giugno per la mezza giornata.
Che gomme monti?
Comment
-
Originally posted by Valentina View PostCmq che importa del tempo... l'importante ? che vi siate divertiti! Mi sono divertita io a guardare figuriamoci voi a girare!
Comment
-
Originally posted by lollo64 View Postciao caro.....meta giugno mezza giornata per te e Manu va bene???no perch? ? tutto pieno fino a inizio giugno....tra l'altro il 7 ho il Dunlop day....aspettiamo lo stipendio e poi prenotiamo???
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postil video ? fatto con una Oregon quelle che costano sui 120?..per? sinceramente ? abbastanza ingombrante e per fare queste riprese cazzute direi che quella di Gamba va + che bene.
ragazzi se riesco a divertirmi io, per voi che smanettate ? una pacchia...secondo piu' o secondo meno, l'importante ? portare tutto a casa(possibilmente intero) e passare una bella giornata in compagnia.
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postper me va benissimo, anch'io l'8 sono al dunlop day , per la mezza giornata va bene, pero' hai letto l'ultimo post su francia di ieri, vai a vedere ? allucinante quello che sta succedendo...comunque quando andate fate sapere, io e giu volevamo prenotare qualche turno per dom 18 maggio( se c'? posto) pero'...a presto.
Comment
X
Comment