Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20/04 vado ancora a frakkiakorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sbrasone View Post
    Hihi Frenco... e non sai come mi scazza lasciarti solo questa gara...

Ti volevo chiamare ma sfruttiamo un p? internetto... se vai a Varano gioved? mi faccio la giornata con te (porto un paio di robette da farti provare ) e in serata parto per magione (praticamente non allungo neanche la strada )

Penso di si, ma ? stata una giornatona/accia in ufficio, probibilmente ti risponder? in nottata... mi raccomando tu resta collegato
    Perfetto, attendo on-line.

Comment

• Font Size
      Giovedi' vado solo per montare la tenda purtroppo non ci sono prove libere.Cos'hai di nuovo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Saluti anche a te, certo che mi ricordo.
        Se mi ricordo Lollo vuoi che non ricordo una fanciulla?

P.S. Lollo, se scherza eh.
        !

Comment

• Font Size
          Originally posted by manu27 View Post
          ciao, ti posso assicurare che ? molto piu facile e gradevole ricordare te , piuttosto che lollo, poi se te lo porti dietro, vabbe...pazienza,vorra' dire che allora mi ricordo anche di lui, per farlo contento digli che l'ho pensato tutta la notte!!!
          scherzo ragazzi, siete fantastici,peccato che siamo stati poco a chiaccherare, la prossima volta ci organizziamo meglio, veniamo in circuito tutti prima e ...ciao e a presto( comunque saluta anche lollo, nn ? male neanche lui.)
          !

Comment

• Font Size
            Cacchio, a saperlo....
            Che turno hai fatto?
            azz c'eri anche tu .... sono arrivato alle 3 e ho fatto quello delle 4:20

Comment

• Font Size
              Originally posted by tornado View Post
              azz c'eri anche tu .... sono arrivato alle 3 e ho fatto quello delle 4:20
              No allora niente, noi siamo andati via alle tre.
              Sar? per la prossima.

Comment

• Font Size
                Ragazzi però è ASSURDO... se voglio prenotare un infrasettimanale in Franciacorta, la prima data libera è lunedì 19 maggio: è rimasto solo UN posto... tra UN MESE... non esiste che devo prenotare in anticipo di un mese!!! ci sono più posti liberi nei vari ponti 25-1 maggio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LoreXS View Post
                  Ragazzi per? ? ASSURDO... se voglio prenotare un infrasettimanale in Franciacorta, la prima data libera ? luned? 19 maggio: ? rimasto solo UN posto... tra UN MESE... non esiste che devo prenotare in anticipo di un mese!!! ci sono pi? posti liberi nei vari ponti 25-1 maggio...
                  sti razzi!!! stanno facendo il pienone bah

Comment

• Font Size
                    ragazzi una info?? quante moto ci sono x turno a fracchiacorta??? e come si gira??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spino46 View Post
                      ragazzi una info?? quante moto ci sono x turno a fracchiacorta??? e come si gira??
                      ma numero moto nn ho contato ma credo sui 30/35... x come si gira... un po troppe moto... nn ho mai fatto un giro da solo sensa sorpassi

Comment

• Font Size
                        Sono almeno 40!!! guarda sul loro sito delle prenotazioni nei festivi: http://www.primaguida.eu

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sbrasone View Post
                          Tranquillo ti avevo gi? visto cotto ancora prima dell'inizio del turno la prossima volta organizziamo meglio.... se ce il gruppo di ieri magari la scappata la faccio anch'io.... un p? prima... e ci lavoriamo ancora .....
                          ... ero devastato... quella moto mi annichilisce!!!!
                          Pensa che gi? al terzo turno sono entrato in pista talmente cotto che mi sono dimenticato di allacciare il casco... stop obbligatorio e perdita di tempo...
                          Figurati al 4? turno!!!!
                          Alla prossima allora!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Chi ha l'indirizzo internet del fotografo?

Comment

• Font Size
                              Chi ha l'indirizzo internet del fotografo?
                              Questo sito web è in vendita! mymotor.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, mymotor.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

ma nn ce so ancora...

Comment

• Font Size
                                ma secondo voi se prendo i tempi dal video... possono essere tempi giusti? in pista mi hanno a mano dei tempi ma mi sembrano un po bassi per le mie capacita tecniche pero' nel video mi sembrano un po alti visto come ho girato... buuuuuuu

Comment

X
                                Working...
                                X