Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hihi Frenco... e non sai come mi scazza lasciarti solo questa gara...
Ti volevo chiamare ma sfruttiamo un p? internetto... se vai a Varano gioved? mi faccio la giornata con te (porto un paio di robette da farti provare ) e in serata parto per magione (praticamente non allungo neanche la strada )
Penso di si, ma ? stata una giornatona/accia in ufficio, probibilmente ti risponder? in nottata... mi raccomando tu resta collegato
ciao, ti posso assicurare che ? molto piu facile e gradevole ricordare te , piuttosto che lollo, poi se te lo porti dietro, vabbe...pazienza,vorra' dire che allora mi ricordo anche di lui, per farlo contento digli che l'ho pensato tutta la notte!!!
scherzo ragazzi, siete fantastici,peccato che siamo stati poco a chiaccherare, la prossima volta ci organizziamo meglio, veniamo in circuito tutti prima e ...ciao e a presto( comunque saluta anche lollo, nn ? male neanche lui.)
Ragazzi però è ASSURDO... se voglio prenotare un infrasettimanale in Franciacorta, la prima data libera è lunedì 19 maggio: è rimasto solo UN posto... tra UN MESE... non esiste che devo prenotare in anticipo di un mese!!! ci sono più posti liberi nei vari ponti 25-1 maggio...
Ragazzi per? ? ASSURDO... se voglio prenotare un infrasettimanale in Franciacorta, la prima data libera ? luned? 19 maggio: ? rimasto solo UN posto... tra UN MESE... non esiste che devo prenotare in anticipo di un mese!!! ci sono pi? posti liberi nei vari ponti 25-1 maggio...
Tranquillo ti avevo gi? visto cotto ancora prima dell'inizio del turno la prossima volta organizziamo meglio.... se ce il gruppo di ieri magari la scappata la faccio anch'io.... un p? prima... e ci lavoriamo ancora .....
... ero devastato... quella moto mi annichilisce!!!!
Pensa che gi? al terzo turno sono entrato in pista talmente cotto che mi sono dimenticato di allacciare il casco... stop obbligatorio e perdita di tempo...
Figurati al 4? turno!!!!
Alla prossima allora!!!!!!
Questo sito web è in vendita! mymotor.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, mymotor.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
ma secondo voi se prendo i tempi dal video... possono essere tempi giusti? in pista mi hanno a mano dei tempi ma mi sembrano un po bassi per le mie capacita tecniche pero' nel video mi sembrano un po alti visto come ho girato... buuuuuuu
Comment