Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la lista di chi ce... (se nn ce il vs nome fate copia incolla e aggiungetevi voi direttamente cosi la lista rimane in automatico aggiornata. copiate anche questa frase ogni volta) gamba24 - 18 amici
lollo64
alelazza joska
fox75 Paolo1098 10:00 11:40 12:40 carlo a tuonomessainpiega + 8 amici 12:20 14:40 di base, se trovo qualche turno in piu'. . . manu27 turni 9,20-10,20-11,20 giu72 turni 9,20-10,20-11,20 RSV1000 60 turni 9,20-10,20-11,20 gianenrico Torakiky - R1 '99 blu - turni 9:00 e 9:40
eccola lista... se nn fate il copia incolla dell'ultima lista nn si aggiornera' mai bene vekkie vakke da monta...
io avrei na proposta da sboroni gente... fare tipo ritrovo ore 13 tutti insieme davanti al barettino per poi trovare uno spazione nel paddock e fare una foto mega di gruppo tutti intutati e seduti sopra le nostre brem brem.. come ricordo.. che ve ne pare? o nn ve ne puo fotte de meno?
io sarei anche venuto ma cacchio c'è posto solo strapresto o stratardi (si lo so ho guardato troppo tardi ) uffa...qualcuno cede qualche turnetto?
pronti ragazzi??????belli carichi??? il meteo migliora giorno per giorno..ora siamo passati a coperto con temperatura prevista intorno ai 17 gradi alle 11!!! su su ragazzi fino a prima del turno una mano con le dita incrociate e l' altra tassativamente sui maroni per scongiurare ogni rischio di pioggia....
ps. www la mega fotona di gruppo
pronti ragazzi??????belli carichi??? il meteo migliora giorno per giorno..ora siamo passati a coperto con temperatura prevista intorno ai 17 gradi alle 11!!! su su ragazzi fino a prima del turno una mano con le dita incrociate e l' altra tassativamente sui maroni per scongiurare ogni rischio di pioggia....
ps. www la mega fotona di gruppo
bella alelazza ievvaiiiiiiii fotona di gruppoooooooooo uff tu hai pure l'umbrella... quasi tutti poi... l'unico gay single sono io
bella alelazza ievvaiiiiiiii fotona di gruppoooooooooo uff tu hai pure l'umbrella... quasi tutti poi... l'unico gay single sono io
devo affitarmene una per quel gg
tranqui che se vengo s? singol pure io........x? cazz... il meteo mette mica tanto bello...i turni se trovi vendili pure, se mi viene la vogliapazza ti contatto sabato, grazie
Comment