Originally posted by gamba24
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20/04 vado ancora a frakkiakorta
Collapse
X
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
-
Originally posted by marco636 View Postio sarei anche venuto ma cacchio c'? posto solo strapresto o stratardi (si lo so ho guardato troppo tardi ) uffa...qualcuno cede qualche turnetto?
magari un 11.00-14.20-15.20
Comment
-
-
pronti ragazzi??????belli carichi??? il meteo migliora giorno per giorno..ora siamo passati a coperto con temperatura prevista intorno ai 17 gradi alle 11!!! su su ragazzi fino a prima del turno una mano con le dita incrociate e l' altra tassativamente sui maroni per scongiurare ogni rischio di pioggia....
ps. www la mega fotona di gruppo
Comment
-
Originally posted by alelazza View Postpronti ragazzi??????belli carichi??? il meteo migliora giorno per giorno..ora siamo passati a coperto con temperatura prevista intorno ai 17 gradi alle 11!!! su su ragazzi fino a prima del turno una mano con le dita incrociate e l' altra tassativamente sui maroni per scongiurare ogni rischio di pioggia....
ps. www la mega fotona di gruppo
devo affitarmene una per quel gg
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postbella alelazza ievvaiiiiiiii fotona di gruppoooooooooo uff tu hai pure l'umbrella... quasi tutti poi... l'unico gay single sono io
gamba..ehm...ecco...non so come dirtelo....magari ecco.....
SEI TU L'OMBRELLA GIRL!!!
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postbella alelazza ievvaiiiiiiii fotona di gruppoooooooooo uff tu hai pure l'umbrella... quasi tutti poi... l'unico gay single sono io
Comment
X
Comment