Originally posted by kaka 22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20/04 vado ancora a frakkiakorta
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
io sono a riskio causa accelleratore inkiodato... per due fili di cacca nn so piu dove sbattere la testaaaaaaaaaaaaaaaa....
settimana scorsa era perfetta, ieri scendo e patatrak... e' bloccato... smonto controllo e' tutto a posto... rimonto nn va.... mi viene da urlareeee
Comment
-
-
Originally posted by gamba24 View Postio sono a riskio causa accelleratore inkiodato... per due fili di cacca nn so piu dove sbattere la testaaaaaaaaaaaaaaaa....
settimana scorsa era perfetta, ieri scendo e patatrak... e' bloccato... smonto controllo e' tutto a posto... rimonto nn va.... mi viene da urlareeee
Comment
-
-
Originally posted by Torakiky View PostGiuin?t, se l'? 'l problema? Forse ti posso aiutare, cos? si gira insieme: anch'io vorrei venire il 20...
ps per gamba: piuttosto cerca di sistemare il gas, al limite legati il filo al polso!!!
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postwe balabiot... domenica cerchiamo di esserci tutti, io esporro' un cartello con i nomi di quelli di daidegas che dovrebbero esserci(spero tutti, di nn dimenticare nessuno), cosi da trovarsi e conoscerci...mi raccomando se vedete il cartello coi vostri nomi(nick name) fatevi vedere!!buona giornate a tutti...
ps per gamba: piuttosto cerca di sistemare il gas, al limite legati il filo al polso!!!
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postwe balabiot... domenica cerchiamo di esserci tutti, io esporro' un cartello con i nomi di quelli di daidegas che dovrebbero esserci(spero tutti, di nn dimenticare nessuno), cosi da trovarsi e conoscerci...mi raccomando se vedete il cartello coi vostri nomi(nick name) fatevi vedere!!buona giornate a tutti...
Piuttosto, chiedo un favore a chi me lo pu? fare: se qualcuno passa da vimercate (vicino al casello di agrate) e ha un posto in furgone/carrello, scrocco un passaggio.
Il motivo ? presto detto: grazie alla dritta di gamba24 cambier? le komme in pista, ma se porto i cerchi risparmio 30 euri!
Solo 1 cosuccia: devo presentarmi in pista per le 8.15, quindi dovete essere mattinieri...
Ovviamente, dividiamo le spese e pago da bere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata