Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20/04 vado ancora a frakkiakorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaka 22 View Post
    nel caso qualcuno ha un posto su carello o furgone ? ? successo un macello...incomincio a portarmi avanti....
    noi sul furgone siamo gia in tre, semmai avessi posto ti faccio sapere...

Comment

• Font Size
      speriamo

Originally posted by manu27 View Post
      se tu sei in autodromo nel primo pomeriggio sicuramente facciamo tempo a vederci, noi toglieremo le tende verso le 14,00 o le 15,00, riusciamo a incrociarci vedrai...
      speriamo dai almeno conosco un po di gente nuova

Comment

• Font Size
        Ciao ci sono anche io turni delle 10-10,40-11,20-12,20

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianenrico View Post
          ciao, il turno delle 11,20 lo facciamo insieme...

Comment

• Font Size
            Ciao io o una suzuki gsxr con la colorazione del team HF la o presa a loro

Comment

• Font Size
              invece con me fai il 12:20

Comment

• Font Size
                Ciao io o una suzuki gsxr con la colorazione del team HF la o presa a loro
                io mi faccio portare da un cbr giallo e blu con gli occhi,impossibile confonderlo!!!

Comment

• Font Size
                  io sono a riskio causa accelleratore inkiodato... per due fili di cacca nn so piu dove sbattere la testaaaaaaaaaaaaaaaa....

settimana scorsa era perfetta, ieri scendo e patatrak... e' bloccato... smonto controllo e' tutto a posto... rimonto nn va.... mi viene da urlareeee

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaka 22 View Post
                    we alura la finu o nu di parla milan?s....mi su un piccolo terrun....
                    Eh s?, anca perch? 'l me pareva 'n po' 'n milan?s minga tr?p pulito: el me p?r che chighinsc? de milan?s ghe n'? minga tr?p...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gamba24 View Post
                      io sono a riskio causa accelleratore inkiodato... per due fili di cacca nn so piu dove sbattere la testaaaaaaaaaaaaaaaa....

settimana scorsa era perfetta, ieri scendo e patatrak... e' bloccato... smonto controllo e' tutto a posto... rimonto nn va.... mi viene da urlareeee
                      Giuin?t, se l'? 'l problema? Forse ti posso aiutare, cos? si gira insieme: anch'io vorrei venire il 20...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Giuin?t, se l'? 'l problema? Forse ti posso aiutare, cos? si gira insieme: anch'io vorrei venire il 20...
                        ecco in caso di vendo i miei turni se nn riesco a sistemarla ihihihih

Comment

• Font Size
                          we balabiot... domenica cerchiamo di esserci tutti, io esporro' un cartello con i nomi di quelli di daidegas che dovrebbero esserci(spero tutti, di nn dimenticare nessuno), cosi da trovarsi e conoscerci...mi raccomando se vedete il cartello coi vostri nomi(nick name) fatevi vedere!!buona giornate a tutti...
                          ps per gamba: piuttosto cerca di sistemare il gas, al limite legati il filo al polso!!!

Comment

• Font Size
                            we balabiot... domenica cerchiamo di esserci tutti, io esporro' un cartello con i nomi di quelli di daidegas che dovrebbero esserci(spero tutti, di nn dimenticare nessuno), cosi da trovarsi e conoscerci...mi raccomando se vedete il cartello coi vostri nomi(nick name) fatevi vedere!!buona giornate a tutti...
                            ps per gamba: piuttosto cerca di sistemare il gas, al limite legati il filo al polso!!!
                            oggi ci riprovo speriamo bene al limite la portero da un mecca... ma sti razzi x due fili di cacca

Comment

• Font Size
                              Siss?, ma te cunvi?n lev?t su pr?st: gh'eren dum? i turni d'i neuf ur e neuf e quaranta...
                              Piuttosto, chiedo un favore a chi me lo pu? fare: se qualcuno passa da vimercate (vicino al casello di agrate) e ha un posto in furgone/carrello, scrocco un passaggio.
                              Il motivo ? presto detto: grazie alla dritta di gamba24 cambier? le komme in pista, ma se porto i cerchi risparmio 30 euri!
                              Solo 1 cosuccia: devo presentarmi in pista per le 8.15, quindi dovete essere mattinieri...
                              Ovviamente, dividiamo le spese e pago da bere

Comment

• Font Size
                                tal chi ui

Eh s?, anca perch? 'l me pareva 'n po' 'n milan?s minga tr?p pulito: el me p?r che chighinsc? de milan?s ghe n'? minga tr?p...
                                ueeee va che mi ma sa ciami brambilla neeee' fa no il bauscia

Comment

X
                                Working...
                                X