we alura la finu o nu di parla milanés....mi su un piccolo terrun....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20/04 vado ancora a frakkiakorta
Collapse
X
-
Originally posted by kaka 22 View Postwe alura la finu o nu di parla milan?s....mi su un piccolo terrun....
ps: mia nonna era di napoli.
Comment
-
purtroppo ne stavo parlando con gamba24...mi sarebbe piaciuto esserci...ma ho gia prenotato un mini viaggio di relax...a cui ho gia versato caparra...quindi non penso proprio di esserci...
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View Postpurtroppo ne stavo parlando con gamba24...mi sarebbe piaciuto esserci...ma ho gia prenotato un mini viaggio di relax...a cui ho gia versato caparra...quindi non penso proprio di esserci...
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
ah lo sapevo che tiravi fuori sto post anche perche' se non lo facevi tu l'avrei fatto io. comunque . . . come gia' sapete ci sono anc'io il 20 i miei turni sono 12:20 - 14:40 poi se lo trovo ne prendo un' altro li non vedo l'ora.
Comment
-
Originally posted by messainpiega View Postah lo sapevo che tiravi fuori sto post anche perche' se non lo facevi tu l'avrei fatto io. comunque . . . come gia' sapete ci sono anc'io il 20 i miei turni sono 12:20 - 14:40 poi se lo trovo ne prendo un' altro li non vedo l'ora.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata