Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20/04 vado ancora a frakkiakorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gamba24 View Post
    fanno kifo anke le mie... praticamente di carine ce ne sono 3 che mi ha fatto in un curva in sequenza... quindi su tutti e 20 minuti solo un giro mi ha preso... non commento va... ora ne posto qualcuna cosi mi consigliate quale comprare per il mega poster
    Le mie sono in tutto 7, tutte del turno delle 9:40, ma credo siano state fatte verso l'inizio del turno: vi posto la meno peggio (io sono quello con la visiera appannata )
    Last edited by Torakiky; 30-04-08, 09:04.

Comment

• Font Size
      guardate sti provini... vorrei comprarne una dal fotografo.. quale me consigliate? secondo voi sono da mega poster o meglio che aspetto qualcosina de meglio?

foto

A

B

C

D
      nessuna ?

azzie... su due turni queste sono le uniche carine.. le altre sono o tagliate o mentre scaldo le gomme

Comment

• Font Size
        guardate sti provini... vorrei comprarne una dal fotografo.. quale me consigliate? secondo voi sono da mega poster o meglio che aspetto qualcosina de meglio?

foto

A

B

C

D
        nessuna ?

azzie... su due turni queste sono le uniche carine.. le altre sono o tagliate o mentre scaldo le gomme
        son belle tutte e 3!!! pero ti consiglio la prima!!!!

Comment

• Font Size
          Ma dove li hai trovati 'sti provini? Io ho solo quelli con la scritta...
          Li hai comprati?

Comment

• Font Size
            Gamba io trovo che la + bella sia la C ovvero l'ultima
            però sono belle tutte

Comment

• Font Size
              CIAO AMICO MIO,LA a? INDUBBIAMENTE LA PIU BELLA!!!!!......RICHIESTA....MI METTI ANCHE LA MIA???!!! T PREGO!!!!!

Comment

• Font Size
                sono in lotta tra la A e la C

lollina ora te le faccio appeno ho tempo... ma il fotografo ha messo su la scritta ora sulle foto... l'inizio quando le ho prese io si vede che si e' dimanticato

Comment

• Font Size
                  ecco lo fotine di mister piega lollo... io in confronto sono dritto...

purtroppo come gia detto il sito ci ha messo su le scritte... io so stato fortunato..

Comment

• Font Size
                    ecco lo fotine di mister piega lollo... io in confronto sono dritto...

purtroppo come gia detto il sito ci ha messo su le scritte... io so stato fortunato..

GRANDE AMICO MIO!!!!!6 TROPPO IL MIGLIORE!!!!!!CMQ SE TE 6 DRITTO IO SONO CARLO MAGNO!!!!!!

Comment

• Font Size
                      lollo la 2° è + bella....comunque hai preso davvero una bella moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        lollo la 2? ? + bella....comunque hai preso davvero una bella moto
                        grazie joska,gentilissimo!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manu27 View Post
                          presa in parola...magari al dd spacciati per reporter di qualche "magazine"ti metti una tessera fasulla e ai visto mai che ci riesci...la nikon analogica col cannone te la presto io!( 70-210 con bifocale, male che va dalle tribune le fai meglio del fotogr. uff.)
                          Si tipo pantera rosa in incognito! ... ma mi sa che mi sgamano subito! Anche tu preso in parola x la nikon! Cmq se si potesse lo farei ben volentieri!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lollo64 View Post
                            grazie joska,gentilissimo!!!!
                            Ovviamente a me piace di pi? la prima delle tue lollo!

Comment

• Font Size
                              Delle tue gamba mi piacciono la prima e la seconda...

Comment

• Font Size
                                però ora che ci penso bene... La prima!

Comment

X
                                Working...
                                X