Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci sono, turni 9,20-10,20-11,20...prima uscita in quel di brescia!!!ma,parto prevenuto, con tutte le cazzate che ho sentito su brescia...
fatti viva eh..
ma io sabato ho fatto due turni... devo dire tutto ok... nessun problema avuto... unica cosa che nei 20 minuti e' compresa l'entrata e l'uscita quindi effettivi saranno 15 minuti.. per il resto speriamo che con la pioggia nn sia peggiorata la pista... qualcosa sotto l'asfalto si sara' mosso
Ma scusate l'ignoranza...sono poco avvezzo ai pagamenti internet ecc. ma praticamente devo pagare una commissione per turno?non posso prenderne 3 con una sola commissione di pagamento?se devo pagare 2 ? e passa per ogni turno ? una vergogna....chi mi illumina?
Purtroppo ? cos?... 1,05? per ogni turno prenotato anche se nel "carrello" se ne prenotano molti tutti insieme...
Io ho prenotato 3 turni insieme, ho pagato in un'unica soluzione e la commissione ? stata di 3x1,05 = 3,15?... murtazzzz
Comment