Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20/04 vado ancora a frakkiakorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOSKA View Post
    la prossima volta mi stampo un cartello DAIDEGAS
    io di solito sono col mercedes vito grigio di mio padre
    speriamo di riuscire a sistemare la moto entro il 24 perch? il 28 ho prenotato il pomeriggio per girare

AHHHHHHH sono arrivato anch'io ieri con tutta calma alle 11 e 15..... tanto i primi turni erano alle 12.00....

Tra tutti l'unico che gi? conoscevo ? Fox.... di mollette viola ne ho viste per?, ma sono timido ed allora non mi sono avvicinato (non ? vero non avevo voglia di lavorare )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sbrasone View Post
      AHHHHHHH sono arrivato anch'io ieri con tutta calma alle 11 e 15..... tanto i primi turni erano alle 12.00....

Tra tutti l'unico che gi? conoscevo ? Fox.... di mollette viola ne ho viste per?, ma sono timido ed allora non mi sono avvicinato (non ? vero non avevo voglia di lavorare )
      Scusa se sono scappato senza salutare... e senza sentire la tua opinione dopo il turnello ma ero talente distrutto che mi sono dimenticato di tutto...
      Comunque in quel turno ho girato talmente male che credo tu non abbia potuto notare alcunch?... (intorno al minuto e 30... se non addirittura sopra...).
      Appena possibile ci sentiamo oppure se hai voglia e info da darmi mandami pure un PM.
      Scusami ancora ma nella mia testa c'era il vuoto spinto...
      Ciao e grazie della pazienza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fox75 View Post
        Scusa se sono scappato senza salutare... e senza sentire la tua opinione dopo il turnello ma ero talente distrutto che mi sono dimenticato di tutto...
        Comunque in quel turno ho girato talmente male che credo tu non abbia potuto notare alcunch?... (intorno al minuto e 30... se non addirittura sopra...).
        Appena possibile ci sentiamo oppure se hai voglia e info da darmi mandami pure un PM.
        Scusami ancora ma nella mia testa c'era il vuoto spinto...
        Ciao e grazie della pazienza
        Tranquillo ti avevo gi? visto cotto ancora prima dell'inizio del turno la prossima volta organizziamo meglio.... se ce il gruppo di ieri magari la scappata la faccio anch'io.... un p? prima... e ci lavoriamo ancora .....

Comment

• Font Size
          si si

Tranquillo ti avevo gi? visto cotto ancora prima dell'inizio del turno la prossima volta organizziamo meglio.... se ce il gruppo di ieri magari la scappata la faccio anch'io.... un p? prima... e ci lavoriamo ancora .....
          anche io anche io
          mr aviaracing? ma saresti????

Comment

• Font Size
            20 Aprile A Franciacorta!

Originally posted by lollo64 View Post
            ....sti 2 turni la mia motina me li ha fatti proprio godere!!!piu che altro il secondo,visto che nel primo fino a met? turno nn c ho capito un *****...moto nuova,pista nuova e irrigata ,e nuovo marchio d gomme(Dunlop...)....risultato dopo il secondo turno:moto fantastica,nn cambier? mai piu marchio d pneumatici e pista veramente BELLA!!!!!nota positivissima della giornata:GAMBA SI ? FINALMENTE RISVEGLIATO DAL LETARGO ED ? TORNATO IN SE!!!!BRAVO AMICO MIO!!!!....altra cosa bellissima...Manu27 e giu72 con appeso sul furgone un cartello con su scritta la lista dei dispersi d Daidegas,ovvero noi....mi ? solo dispiaciuto che poi,con Giu e compagnia nn c siamo salutati....ma la prossima volta si gira insieme,si mangia insieme e si passa tutta la giornata INSIEME!!!!!!!!nota negativissima il fotografo...apparte che secondo me mio cugino d 1 anno le avrebbe fatte molto meglio,e poi....va be,tra poco arriva Gamba e lo faccio sputtanare a lui... NN VEDO L'ORA D RITORNARCI!!!!!!!!!!!AH,UN GRAZIE ALLA MIA GIOIA CHE MI SEGUE OVUNQUE IN MOTO....
            Grazie Grazie
            Bellissima giornata! Io adoro poi quel circuito perch? dall'alto del mio trespolo vedo quasi tutta la pista e mi diverto un mondo!! (anche se mi diverto di pi? durante il tragitto in moto!)
            Devo fare i miei complimenti a tutti!! Certo c'era sempre chi tesseva le proprie lodi ma c'era anche chi, al posto di parlare ci dava dentro: Lollo64 Gamba24 AleLazza Ricky Dario e colui che viene chiamato "il fratello di Dario"...
            Complimenti a Lollo64 che, come al solito rimane il migliore, almeno per me (certo sono di parte!) ma SOPRATTUTTO A GAMBA24!!! FENOMENO!! SEI MIGLIORATO IN UN MODO IMPRESSIONANTE! (poi figurati, se lo dico io che non ne capisco un gran che!) complimentissimi anche ad AleLazza che pur avendo una moto gommata FLINSTONE ? riuscito fare tranquillamente la sua BELLA FIGURA! Poi ancora a Ricky , a Dario12 ed al "fratello di Dario" che, non si sa come, ma ? riuscito a grattare lo scarico della sua Suzuki 750
            Bellissima giornata davvero! ma la prox volta tutta la giornata! Io porto il dolce! ..anzi...me lo mangio!!

Comment

• Font Size
              Ah! Saluti a Giu72 e Manu27 ... sicuramente non vi ricorderete di me, io mi sono presentata domenica con Lollo64... mi spiace che non avevate i turni con gli altri! e che non abbia visto i vostri turni... sono curiosa !
              Sar? per la prox sicuramente!

Comment

• Font Size
                Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                anche io anche io
                mr aviaracing? ma saresti????
                Sbrasone.... che domande

Sono la parte ombra di mr molla.... quella che c'? ma non si fa vedere...cos'? se qualcuno ha qualcosa da ridire deve farlo davanti ad un cristiano di due metri per 100 chili

Comment

• Font Size
                  Sbrasone.... che domande

Sono la parte ombra di mr molla.... quella che c'? ma non si fa vedere...cos'? se qualcuno ha qualcosa da ridire deve farlo davanti ad un cristiano di due metri per 100 chili
                  Non mi sembra che MR. MOLLA si faccia vedere molto in pista ultimamente Ciao Gigi

Comment

• Font Size
                    raga, una giornata da paura...libidine a 10000000000..........peccato i turni nn durano una fava...come primo contatto con la pista mi sono divertito una cifra,gomme mai usate, freni ghisa mai usati, cerchio da 17" all'anteriore montato per la prima volta, kit dinojet nuovo, cio' messo un turno e mazzo a capire il tutto, ma poi mi sono divertito alla grande.poi ci siamo visti con gamba, joska, torakiky alelazza e forse ho dimenticato qualcuno,tutti grandi e simpatici, peccato gli orari nn coincidevano e nn sono riuscito(credo) a girare con qualcuno di voi. sara' per la prossima

Comment

• Font Size

Tra tutti l'unico che già conoscevo è Fox.... di mollette viola ne ho viste però, ma sono timido ed allora non mi sono avvicinato (non è vero non avevo voglia di lavorare )
                      Ecco se hai visto una 954 nera con molle viola quella è robba vostra.
                      Anzi ho mandato un PM a Lucio perchè vorrei montare l'ammo di sterzo, lo leggerà? Anzi digli di rispordermi non appena scende dal ring...
                      Last edited by Giu72; 21-04-08, 19:03.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Valentina View Post
                        Ah! Saluti a Giu72 e Manu27 ... sicuramente non vi ricorderete di me, io mi sono presentata domenica con Lollo64... mi spiace che non avevate i turni con gli altri! e che non abbia visto i vostri turni... sono curiosa !
                        Sarà per la prox sicuramente!
                        Saluti anche a te, certo che mi ricordo.
                        Se mi ricordo Lollo vuoi che non ricordo una fanciulla?

P.S. Lollo, se scherza eh.
                        Last edited by Giu72; 21-04-08, 18:53.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Valentina View Post
                          Sar? per la prox sicuramente!
                          ciao, ti posso assicurare che ? molto piu facile e gradevole ricordare te , piuttosto che lollo, poi se te lo porti dietro, vabbe...pazienza,vorra' dire che allora mi ricordo anche di lui, per farlo contento digli che l'ho pensato tutta la notte!!!
                          scherzo ragazzi, siete fantastici,peccato che siamo stati poco a chiaccherare, la prossima volta ci organizziamo meglio, veniamo in circuito tutti prima e ...ciao e a presto( comunque saluta anche lollo, nn ? male neanche lui.)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by franco34 View Post
                            Non mi sembra che MR. MOLLA si faccia vedere molto in pista ultimamente Ciao Gigi
                            Hihi Frenco... e non sai come mi scazza lasciarti solo questa gara...

Ti volevo chiamare ma sfruttiamo un p? internetto... se vai a Varano gioved? mi faccio la giornata con te (porto un paio di robette da farti provare ) e in serata parto per magione (praticamente non allungo neanche la strada )

Originally posted by Giu72 View Post
                            Ecco se hai visto una 954 nera con molle viola quella ? robba vostra.
                            Anzi ho mandato un PM a Lucio perch? vorrei montare l'ammo di sterzo, lo legger??
                            Penso di si, ma ? stata una giornatona/accia in ufficio, probibilmente ti risponder? in nottata... mi raccomando tu resta collegato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manu27 View Post
                              ciao, ti posso assicurare che ? molto piu facile e gradevole ricordare te , piuttosto che lollo, poi se te lo porti dietro, vabbe...pazienza,vorra' dire che allora mi ricordo anche di lui, per farlo contento digli che l'ho pensato tutta la notte!!!
                              scherzo ragazzi, siete fantastici,peccato che siamo stati poco a chiaccherare, la prossima volta ci organizziamo meglio, veniamo in circuito tutti prima e ...ciao e a presto( comunque saluta anche lollo, nn ? male neanche lui.)
                              ......6 UN GRANDE!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Saluti anche a te, certo che mi ricordo.
                                Se mi ricordo Lollo vuoi che non ricordo una fanciulla?

P.S. Lollo, se scherza eh.
                                VAI TRANQUI,U SACCIU CA SCHEZZI!!!!!NN VEDO L'ORA DELLA PROSSIMA!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X