Originally posted by gamba24
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20/04 vado ancora a frakkiakorta
Collapse
X
-
Originally posted by gamba24 View Postecco a voi il mio video cazzuto on board... sono un pirlotto perche l'ho puntata troppo in alto... e vabbe qualcosa si vede...
sono gli ultimi giri ero stanchino ma volevo stare dietro a sto sussuki bombardato... nella parte vekkia potevo superarlo ero un po piu velocino ma nella parte nuova e piu lenta mi distaccava.. insomma e' stato divertente confrontarmi...
notare all'inizio del video r1 bianca che va dritta.... nel secondo turno mi ha portato fuori nel rettilineo principale... bha no comment avra' fatto 3 4 dritti
[YOUTUBE]C-iwAz1EsLc[/YOUTUBE]
Originally posted by Torakiky View PostIo s?: bello, peccato la telecamera puntata alta...
gia!!! nn ho controllato, l'ho messa su cosi alla cavolo
Comment
-
-
Era il mio secondo turno il primo avevo fatto solo 4 giri perch? quel fiume d'acqua che passava nella prima curva mi faceva molta paura,non che dopo la chiusura sia migliorato particolarmente,ma sicuramente era gi? meglio
Comment
-
Originally posted by gianenrico View PostEra il mio secondo turno il primo avevo fatto solo 4 giri perch? quel fiume d'acqua che passava nella prima curva mi faceva molta paura,non che dopo la chiusura sia migliorato particolarmente,ma sicuramente era gi? meglio
be dai visto che bel video ti ho fatto iihihih
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
uuueeee
ciao gamba bel videoooooo ma che camera hai usato?????
ma raga avete notato che asfalto terrificante?? sulla nuopva a sinistra sembrava di essere su un martello pneumatico.
e le due fosse al tornantino???
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postciao gamba bel videoooooo ma che camera hai usato?????
ma raga avete notato che asfalto terrificante?? sulla nuopva a sinistra sembrava di essere su un martello pneumatico.
e le due fosse al tornantino???
si l'asfalto nn e' per niente messo bene... rattoppo prima della terza a destra parte nuova avvallamenti vari.. due pozze d'acqua... insomma per averla appena rifatta nn e' il massimo... pero' insomma per le due pozzette d'acqua bastava far passare uno sciuro che gli scapara l'aria sopra... e via... va be cmq grip buono direi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
bene bene
non e' per niente male il video si vede abbastanza bene
beh io ho girato al pome quindi niente pozze solo un po di terra
niente da dire sul grip ma sono davvero fastidiosi gli ondulamenti
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postnon e' per niente male il video si vede abbastanza bene
beh io ho girato al pome quindi niente pozze solo un po di terra
niente da dire sul grip ma sono davvero fastidiosi gli ondulamenti
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postma devo essere sincero con gli ondulamenti nn puoi riskiare piu di tanto ma esempio l'entrata del ferro di cavallo e la staccata prima del cavattapino cosi chiamato io mi sentino un pilotone... si muoveva tutta tutto nei limiti... e mi eccitava la cosa.. poi va be io vado piano e nn fa testo... poi erano i due punti dove superavo quindi mi esaltavo
Mi esaltavo anche io in quei punti.
Poi devo dire che gli ondulamenti li ho sentiti ma non mi hanno disturbato, sar? per la mia insensibilit? o per le Hypermolle?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X