Originally posted by carlo_a_tuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20/04 vado ancora a frakkiakorta
Collapse
X
-
-
Originally posted by manu27 View Postciao lollo, guarda che per la prossima ti prendo d'impegno,ci si organizza bene e si arriva in ciruito tutti un po' prima cosi abbiamo anche un po' piu' di tempo per chiaccherare...pista bella, e al contrario di come me l?ero raffigurata ? venuta fuori un bella giornata.ho visto gamba incazzato nero per il fotografo,effettivamente l'organizzazione foto ha fatto acqua da tutte le pari, speriamo per la prossima...
ps: domani porto giu27 ad amputare la gamba, perche' sara meno pesante con una gamba sola che con un piccolo morello.( tu pero' nn dirglielo)...
Comment
-
ciao regass, oggi c'ero anch'io, ho fatto un turnino per vedere la pista allungata e togliere un po' di ragnatele. Mi chiedevo quanti di noi del forum ci fossero....
Comment
-
ma ciao bella gente....che giornatona!!! peccato solo due turni....ma per togliere la ruggine piu' che suff anzi ? bastato il primo(da panico..blocco totale e uscito dalla pista incazzato nero ) gia il secondo una spasso....volevo il terzo turno!!!!!!!!! con una moto che finalmente si puo' guidare e non solo starci sopra la goduria aumenta ter volte tanto(ringrazio Mr.Molla...sto sui binari ora) e poi....la compagnia non c'? ne' fa veramente tanto sia chi gia visto sia chi conosciuto ieri come giu e manu!!!!! rigrazio gamba non solo per il sesso ma anche per il passaggio e beh che dire alla prox!!!
Comment
-
-
Dai Alelazza alla fine ti sei anche ingarellato col mio amico col gsxr bronzo/blu e andavate bene peccato non aver potuto girare con voi....la prossima volta sono pannocchie per tutti
Tornado in che turni hai girato? sa mai che hai girato con qualcuno di noi
Comment
-
io ho girato per la prima volta dalle 18 alle 20. r6 bianca carene ancora da verniciare
Tempo 1.19.6. Ste caccho di r6 sono l'unico a non farla andare
Comment
-
-
gente bella giurnatina... due soli turnini ma divertimento tanto... finalmente la mia fermaggine e' un po diminuita... la cosa importante e' che ora mi diverto xche sento la moto piu mia.
Grande Alelazza e il suo bos (la tipa) ragazzi siete grandi.. e' difficile trovare gente cosi! Grazie a voi.
Juskin dimagrisci!!!!!!! e tira la catena osti! sto giro ci saremmo divertiti se c'eri anche tu.
Fox mitica belva ondulante... quando mi ha sverniciato la sua moto sul rettilineo sembrava snake...
Lollo finalmente sto giro so riuscito a farti sudare un po rimani sempre piu forte di me... ma almeno cerchero di farti faticare e sorry se so stato antupatico ma ero sclerato per colpa del fotografo e di chi mi ha lasciato i soldi per le foto e se ne' andata anche sensa salutare.
Ringrazio il tipo dell/R1 bianca con tuta bianca che mi ha tirato lungo fuori al rettilineo, per fortuna l'ho visto se no che patatrak
Grande manu giu ragazzi gentilissimi e simpaticissimi la prossima insieme eh!
Tempo grazie per aver aspettato oggi a piovere e per avermi lasciato l'abbronzatura modi' muratore
Pista come disegno molto bella... per il resto tra pozzette d'acqua e organizzazione non commento... poi che dire il fotografo... alla fine mi ha fatta na promessa vediam se la mantiene... cmq aspettare due ore e nn poter aver preso manco una foto e' stato snervante i suoi due ragazzi invece sono stati gentilissimi
e tutti gli altri di daidegas? ndo razzo erano? naggia dai sara' per la prox
ho finito di asciugarvi
Comment
-
Ciao raga, c'ero anch'io: praticamente ho aperto i turni.
Allora, dovevo presentarmi in pista alle 8:15, far montare le gomme nuove da Burani e girare alle 9 e alle 9:40. Causa bimbo troppo affettuoso, parto da Vimercate alle 7:50 , arrivo alle 8:35, ritiro i turni, in contemporanea cambio gomme e, essendoci accorti che le pastiglie erano a zero, cambio anche quelle (110 neuri, azz )!
Entro al volo alle 9, gomme da paura , giro da paracarro, la moto "dondola" in frenata e sbacchetta in uscita, in due o tre staccate mi viene su la colazione fatta al volo... Miiiiii, ancora un po' e vomito.
Esco, torno da Burani, faccio la pressione a caldo (2 ant e 1.9 post), precarico forca di un altro mm, dietro una tacca, 1 click di compressione, bevo e rientro per il turno dopo: spettacolo!!!! Moto ottima (forse da irrigidire ancora un po'...), ho digerito e imparo un po' meglio le traiettorie, gomme ancora più esagerate, buche no problem e verso la fine del turno mi sento proprio bene, sento che miglioro sempre più... E finisce tutto! Voglio fare altri 256 giri!!!!
E vabbè, torno da Burani, mi faccio dare le mie vecchie gomme che voglio dare a un amico, vengo (simpaticamente) preso in giro da una team manager con camicia bianca e suoi amici, faccio quasi a botte con un conoscente della suddetta, che con una testaggine di c...o si mette in mezzo per gonfiare la gomma di m...a del suo CBR e non mi fa uscire (spero che la gomma gli sia scoppiata mentre tornava al suo furgone), vado a vedere le foto suscitando l'ilarità del paddock per le gomme sul codino e, prima di andarmene vedo il furgone di manu27&co e vado a salutarli, simpaticissimi, e vado a casa.... Anf anf, che vita! Da uscire pazzi!
Risultato:
- pista: carina, difficile in alcuni punti, divertente, un po' cara.
- organizzazione: io non ho avuto problemi, ho presentato il modulo e girato, moto in pista non troppe, i commissari mi sono sembrati un po' faciloni con le bandiere...
- moto: ottima, ho guidato sciolto e, per i miei standard, forte senza problemi. Gomme D209GP race M ottime, consumo scarso. Ero l'unico in pista con moto stradale, a parte il secondo turno quando c'era un Suzu K7 (credo), ma mi hanno doppiato in pochi...
- Burani: ottima assistenza, prezzi gomme ottimi, pastiglie forse un po' care, ma sono stati veloci e precisi.
- gente: lasciamo perdere, purtroppo le piste si stanno riempiendo di rincoglioniti (vedi tipo del CBR). Si stava meglio quando si stava peggio.
La prox facciamo la mezza giornata e ci becchiamo tutti!Last edited by Torakiky; 21-04-08, 09:28.
Comment
-
ecco a voi il mio video cazzuto on board... sono un pirlotto perche l'ho puntata troppo in alto... e vabbe qualcosa si vede...
sono gli ultimi giri ero stanchino ma volevo stare dietro a sto sussuki bombardato... nella parte vekkia potevo superarlo ero un po piu velocino ma nella parte nuova e piu lenta mi distaccava.. insomma e' stato divertente confrontarmi...
notare all'inizio del video r1 bianca che va dritta.... nel secondo turno mi ha portato fuori nel rettilineo principale... bha no comment avra' fatto 3 4 dritti
[YOUTUBE]C-iwAz1EsLc[/YOUTUBE]Last edited by gamba24; 21-04-08, 12:09.
Comment
X
Comment