Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20/04 vado ancora a frakkiakorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi devo ricredere, la pista era ottima anche se migliorabile( umidita', saltellamenti,sporco)divertente, tecnica ma abbastanza veloce, invece come immaginavo, l'organizzazione fa acqua... nell'insieme ottima giornata contento di aver conos ciuto alcuni di ddg, peccato , potevamo essere di piu', alla prossima.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      GRANDE LOLLO!
      Dai che la prossima volta ci si ritrova prima, magari mettiamo anche i furgoni vicini.
      ...be,facciamo che io metto la moto vicino al vostro furgone... quando qualcuno decide d farsi 2-3 turni o la mezza che lo faccia sepere il giorno stesso che l'ha pensato,cosi oltre a girare insieme si decide chi porta il primo,chi il secondo e chi il dolce!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lollo64 View Post
        ...be,facciamo che io metto la moto vicino al vostro furgone... quando qualcuno decide d farsi 2-3 turni o la mezza che lo faccia sepere il giorno stesso che l'ha pensato,cosi oltre a girare insieme si decide chi porta il primo,chi il secondo e chi il dolce!!!
        Allora siamo fregati, manu27 quando va in pista non mangia fa RAMADAN.

Comment

• Font Size
          anche io a stomaco vuoto si gira + leggeri e la moto viaggia di + e poi devo dimagrire per rimettere la tuta ****

Comment

• Font Size
            azzzzzz

peccato ragazzi, nn vi ho beccati! sono arrivato a 1445 sorry
            sara' per la prossima

Comment

• Font Size
              ....sti 2 turni la mia motina me li ha fatti proprio godere!!!piu che altro il secondo,visto che nel primo fino a met? turno nn c ho capito un *****...moto nuova,pista nuova e irrigata ,e nuovo marchio d gomme(Dunlop...)....risultato dopo il secondo turno:moto fantastica,nn cambier? mai piu marchio d pneumatici e pista veramente BELLA!!!!!nota positivissima della giornata:GAMBA SI ? FINALMENTE RISVEGLIATO DAL LETARGO ED ? TORNATO IN SE!!!!BRAVO AMICO MIO!!!!....altra cosa bellissima...Manu27 e giu72 con appeso sul furgone un cartello con su scritta la lista dei dispersi d Daidegas,ovvero noi....mi ? solo dispiaciuto che poi,con Giu e compagnia nn c siamo salutati....ma la prossima volta si gira insieme,si mangia insieme e si passa tutta la giornata INSIEME!!!!!!!!nota negativissima il fotografo...apparte che secondo me mio cugino d 1 anno le avrebbe fatte molto meglio,e poi....va be,tra poco arriva Gamba e lo faccio sputtanare a lui... NN VEDO L'ORA D RITORNARCI!!!!!!!!!!!AH,UN GRAZIE ALLA MIA GIOIA CHE MI SEGUE OVUNQUE IN MOTO....
              ciao lollo, guarda che per la prossima ti prendo d'impegno,ci si organizza bene e si arriva in ciruito tutti un po' prima cosi abbiamo anche un po' piu' di tempo per chiaccherare...pista bella, e al contrario di come me l?ero raffigurata ? venuta fuori un bella giornata.ho visto gamba incazzato nero per il fotografo,effettivamente l'organizzazione foto ha fatto acqua da tutte le pari, speriamo per la prossima...
              ps: domani porto giu27 ad amputare la gamba, perche' sara meno pesante con una gamba sola che con un piccolo morello.( tu pero' nn dirglielo)...

Comment

• Font Size
                ..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                  peccato ragazzi, nn vi ho beccati! sono arrivato a 1445 sorry
                  sara' per la prossima
                  caio, io avevo la lista con anche il tuo nome appeso al furgone, e siamo rimasti li fino alle 15.15circa...con gamba,lollo,joska,torakiky e, forse ho dimenticato qualcuno, ci siamo visti, eravano apena dentro il cancello a sx. dai, alla prossima.

Comment

• Font Size
                    nooooooooooooooo

azzzzz credevo che eravate gia andati via!!!! mi avevate detto che andavate via prima maledettiiiiiii
                    e poi mi avete visto e nn mi avete chiamato??????? maledettiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                      se mangio troppo poi mi riduco come giu72, con relativa panzetta,anche se cosi avrei la scusa buona per stargli dietro( cosa che per adesso nn succede).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        anche io a stomaco vuoto si gira + leggeri e la moto viaggia di + e poi devo dimagrire per rimettere la tuta ****
                        Allora prover? anch'io, per? dopo devo mettere il DB KiLLER alla bocca dello stomaco, altrimenti non mi fanno girare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manu27 View Post
                          ciao lollo, guarda che per la prossima ti prendo d'impegno,ci si organizza bene e si arriva in ciruito tutti un po' prima cosi abbiamo anche un po' piu' di tempo per chiaccherare...pista bella, e al contrario di come me l?ero raffigurata ? venuta fuori un bella giornata.ho visto gamba incazzato nero per il fotografo,effettivamente l'organizzazione foto ha fatto acqua da tutte le pari, speriamo per la prossima...
                          ps: domani porto giu27 ad amputare la gamba, perche' sara meno pesante con una gamba sola che con un piccolo morello.( tu pero' nn dirglielo)...
                          Originally posted by manu27 View Post
                          se mangio troppo poi mi riduco come giu72, con relativa panzetta,anche se cosi avrei la scusa buona per stargli dietro( cosa che per adesso nn succede).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                            azzzzz credevo che eravate gia andati via!!!! mi avevate detto che andavate via prima maledettiiiiiii
                            e poi mi avete visto e nn mi avete chiamato??????? maledettiiiiiiiiiiiiiii
                            purtroppo nn ti habbiamo visto, figurati, altrimenti ci saremmo fermati, forse l'ultima mezzora avevo tolto il cartello perche' avevamo gia caricato le moto, se lo sapevo che c'eri ti avremmo cercato...sai, ero in compagnia con un anziano zoppo e si era affaticato e nn volevo stancarlo troppo, la prossima volta gli metto il pannolone e lo ninnolo nel furgo, cosi dorme e nn soffre e noi ci divertiamo...
                            Last edited by manu27; 20-04-08, 19:40.

Comment

• Font Size
                              aahahahahah

peccato davvero non avervi beccato, siete troppo simpa
                              tra l altro ero pure io appena dentro al cancello a sinistra pero' in mezzo allo spiazzo. mi sa che eravamo uno di fronte all altro!!!!!!
                              ero con un cherokee blue carrellato

Comment

• Font Size
                                la prossima volta mi stampo un cartello DAIDEGAS
                                io di solito sono col mercedes vito grigio di mio padre
                                speriamo di riuscire a sistemare la moto entro il 24 perchè il 28 ho prenotato il pomeriggio per girare

Comment

X
                                Working...
                                X