Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma cos'abbiamo nel cervello noi pistaioli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma cos'abbiamo nel cervello noi pistaioli?

    Scrivo questo post x elogiare un mio compagno di uscite, ke qualcuno di voi conosce, e x riflettere su quel gene strano ke abbiamo nel DNA.

    Oggi su motosprint leggo un voto 8 a Biaggi xk? ha corso menomato.

    Beh ieri a franciacorta il mio amico fabio, col cbr600rr giallo (x ki c'era) ha girato stringendo i denti e soffrendo come un cane ad ogni staccata e in piega.

    Porello un mese e mezzo fa l'avevan centrato in strada con lo scooter rimettendoci 3 costole e frantumandosi la scapola.

    CI voleva essere a tutti i costi a franciacorta dopo aver saltato x forza l'uscita di 3 settimane fa.

    Ha girato tutto il pomeriggio facendo anke un bel 1'23"4

    Finito di girare lo kiamano da casa, han ritirato l'esito della tac dell'altro giorno. La scapola ? ancora rotta.

    Pilotoni miliardari pagati per correre e assistiti da cliniche mobili e quant'altro dovrebbero applaudire questi esempi di ragazzi umili, ke a differenza loro paga x girare.
    "Ma ki te lo fa fare?" ? quel ke kiede la gente ....

    ma LORO non possono capire....


    noi si.


    Faccio un elogio alla nostra categoria. Siam gente strana, particolare, e ke sa tirar fuori gli attributi , come in questo caso del fabio, come in quello del ragazzo ke con noi si ? fatto 3 fratture a ledenon e subito ha detto "la prossima ci sono" e come in talti altri ke conoscete voi.


    Applausi

  • Font Size
    #2
    Il post piu' bello che abbia mai letto!!! MASSIMO RISPETTO a Fabio!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Motociclisti gente strana... piena di passione e amore per le due ruote al disopra di ogni dolore... grande Fabio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Onestamente, non so se mi sarei fidato... proprio perchè non siamo pagati x correre. Oltretutto rischiando di allungare i tempi di recupero. Cmq quando arriva la voglia di pista, non ce n'è per nessuno... anch'io ho girato a Misano ad un mese da un incidente, però non avevo nulla di rotto, solo dolore ad un piede...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimentoni a lui, al vs. amico di Ledenon ed a Donatello (era quello con il braccio al collo..) che con un omero rotto un mese fa provava nel parcheggio le moto degli altri ed era tentato di fare il pomeridiano...
          Vero che ci possono essere conseguenze... ma come dice il Dr. costa... la voglia e la passione fanno miracoli... e sono convinto che queste persone la riabilitazione la riducano..

          Grandi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mentre leggevo uesto post avevo sulla radio in ufficio la canzone "Brethe" , mi si ? accapponata la pelle

            Comment


            • Font Size
              #7
              be si kiama come me quindi grande Fabio! seppur riskioso per la voglia di passare una bella giornata con amici hai stretto i denti nonostante nn ti pagassero come i veri piloti.

              applausi per fabio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Standing ovation! ...mr. President

                passer? stasera in officina dal Fabio a congratularmi!

                ...BGRT POWER!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  una volta con una clavicola rotta il medico del pronto soccorso mi disse di tenere il bendaggio ad 8 x 30 giorni ed io dopo 23 avevo prenotato ledenon, chiamai costa che mi disse " ma sei un motociclista?" si dottore certo risposi io " allora butta via tutto che sei già guarito" vabbè sono arrivato ultimo a ledenon ma mi son visto bene dal dirglielo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un saluto a Fabio, che non conosco, ma che ha tutto il mio rispetto !!!

                    E' vero che nessuno ci capisce, ed è inutile tentare di farli capire ... ci ho provato 100 volte con tante persone diverse, ma chi non ce l'ha dentro questa passione, non capirà mai cosa si prova a varcare quel cancelletto d'ingresso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lodevole ma anche incosciente, se per un malore avesse fatto male a qualcuno perdendo il controllo del mezzo?
                      in moto bisogna salira al 100% e a volte neanche basta, a maggior ragione perche non siamo pagati...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grande Fabio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ecco a voi FABIO.... un misto tra ROcky con i suoi occhi di tigre e Higlander...
                          THE PRESIDENT IS BACK !!!





                          PS: Il cattivo di Highlander ? lui.... AKaSHI!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Passione sfreanata. Una malattia. Questa ? l'unica verit?.
                            PS grande il tuo amico!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Peips View Post
                              lodevole ma anche incosciente, se per un malore avesse fatto male a qualcuno perdendo il controllo del mezzo?
                              in moto bisogna salira al 100% e a volte neanche basta, a maggior ragione perche non siamo pagati...
                              come nn darti ragione....va bene la passione ...va bene la voglia....ma metteteci un po di testa anke v?....

                              x stavolta gli ? andata bene...le botte sopra ad altre botte fan male il doppio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X