Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAgione 7 aprile. Report ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MAgione 7 aprile. Report ...

    Feperis ? un bastardo.

    Fine del report !!!

    Mi ci sono trovato in box insieme ... lui lo conoscete com'? ... scontroso, permaloso, musone. Allora per fraternizzare, gli dico ... dai Federico, prova la mia moto, ma cos?, per fare amicizia.

    Cos? lui prende, esce con la mia moto, fa 4 giri, rientra e cos'ha da dirmi ??? ...

    ' ... la tua moto fa cacare (testuali parole !!!), ? pesante come un elefante, lenta nei cambi di direzione, c'ha l'On-Off fortissimo, chiude la traiettoria quando fai le curve lente, in pratica buttala nel cesso !!' e chiude tirandomela addosso, che se non sono veloce nel prenderla mi cade pure in terra !!!
    Ovviamente ci sono rimasto malissimo, e se non era per Valgio che mi consolava, dicendomi che non dovevo badare a quello che diceva il Fep, sarei scappato di corsa in mutande lungo il circuito.

    Non vi dico come mi sentivo, ho anche pianto in macchina tornando a casa.

    Insomma, io al Feperis non ce lo voglio pi? nel box con me !!!!!

    Saluto e ringrazio tantissimo Valgio per l'amicizia che mi ha dimostrato in un momento della mia vita cos? difficile. Grazie Valgio !!!

  • Font Size
    #2
    Spam????

    Comment


    • Font Size
      #3
      non è certo colpa mia se hai quella moto lì...te l'avevano pur detto tutti che NESSUNO ci va forte con quella moto

      hai visto come sei sceso contento tu dalla mia? vendi quel catrame che sei riuscito a fare solo un 16 alto

      cmq è stato un piacere anche per me
      Last edited by feperis; 08-04-08, 11:01.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Feperis ? un bastardo.

        Fine del report !!!

        Mi ci sono trovato in box insieme ... lui lo conoscete com'? ... scontroso, permaloso, musone. Allora per fraternizzare, gli dico ... dai Federico, prova la mia moto, ma cos?, per fare amicizia.

        Cos? lui prende, esce con la mia moto, fa 4 giri, rientra e cos'ha da dirmi ??? ...

        ' ... la tua moto fa cacare (testuali parole !!!), ? pesante come un elefante, lenta nei cambi di direzione, c'ha l'On-Off fortissimo, chiude la traiettoria quando fai le curve lente, in pratica buttala nel cesso !!' e chiude tirandomela addosso, che se non sono veloce nel prenderla mi cade pure in terra !!!
        Ovviamente ci sono rimasto malissimo, e se non era per Valgio che mi consolava, dicendomi che non dovevo badare a quello che diceva il Fep, sarei scappato di corsa in mutande lungo il circuito.

        Non vi dico come mi sentivo, ho anche pianto in macchina tornando a casa.

        Insomma, io al Feperis non ce lo voglio pi? nel box con me !!!!!

        Saluto e ringrazio tantissimo Valgio per l'amicizia che mi ha dimostrato in un momento della mia vita cos? difficile. Grazie Valgio !!!
        che ca@@o di report sarebbe??

        e io che speravo di qalcosa di tennico visto che il 18 ci vado

        in ogni caso se vi state amichevolmente prendendo per il cul@ non sarebbe male mettere qualche faccina, cos? pare che stiate litigando davvero

        16 basso..............esticazzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          Feperis ? un bastardo.

          Fine del report !!!

          Mi ci sono trovato in box insieme ... lui lo conoscete com'? ... scontroso, permaloso, musone. Allora per fraternizzare, gli dico ... dai Federico, prova la mia moto, ma cos?, per fare amicizia.

          Cos? lui prende, esce con la mia moto, fa 4 giri, rientra e cos'ha da dirmi ??? ...

          ' ... la tua moto fa cacare (testuali parole !!!), ? pesante come un elefante, lenta nei cambi di direzione, c'ha l'On-Off fortissimo, chiude la traiettoria quando fai le curve lente, in pratica buttala nel cesso !!' e chiude tirandomela addosso, che se non sono veloce nel prenderla mi cade pure in terra !!!
          Ovviamente ci sono rimasto malissimo, e se non era per Valgio che mi consolava, dicendomi che non dovevo badare a quello che diceva il Fep, sarei scappato di corsa in mutande lungo il circuito.

          Non vi dico come mi sentivo, ho anche pianto in macchina tornando a casa.

          Insomma, io al Feperis non ce lo voglio pi? nel box con me !!!!!

          Saluto e ringrazio tantissimo Valgio per l'amicizia che mi ha dimostrato in un momento della mia vita cos? difficile. Grazie Valgio !!!
          quoto la prima riga
          e a seguire tuto il resto
          per il resto ottima giornata -anche se con qualche fila di troppo- e grandi amici fep e freno
          ps - vedi freno x chi si sta riabituando a suzuki qualsiasi altrta moto diventa un cesso il ns. federico va capito ? ancora nella fase di innamoramento perso x gsxr 750

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by feperis View Post
            non ? certo colpa mia se hai quella moto l?...te l'avevano pur detto tutti che NESSUNO ci va forte con quella moto

            hai visto come sei sceso contento tu dalla mia? vendi quel catrame che sei riuscito a fare solo un 16 alto

            cmq ? stato un piacere anche per me
            io con quella moto riuscir? ad andare fortissimo !!! Ci voglio partecipare al CIV l'anno prossimo con quella moto !!!! ...

            E poi l'aver lodato la tua moto era solo un fatto di galanteria nei tuoi confronti. Altrimenti vuoi che ti elenchi tutti i difetti della tua moto ??? ... va bene, come vuoi te la sei cercata ....

            La tua moto ? ... ? ... ehm ... ? ... bianca !!! ... e c'ha pure le leve in posizione da acchiappafarfalle !!!!

            p.s. Avevamo detto di tacere sul 16 alto ... !!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              a parte gli scherzi, la pista non era proprio la più indicata per provare lo zx10...troppe curvette...e cmq era la prima volta che ci giravo anch'io e quindi fiducia zero
              a rekkia sarebbe stata un'alra cosa...o anche a pannonia

              cmq quando avevo l'R1 mi faceva piacere provare le altre moto (suzuki 750 e 1000 ), ora in effetti mi sento appagato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                io con quella moto riuscir? ad andare fortissimo !!! Ci voglio partecipare al CIV l'anno prossimo con quella moto !!!! ...

                E poi l'aver lodato la tua moto era solo un fatto di galanteria nei tuoi confronti. Altrimenti vuoi che ti elenchi tutti i difetti della tua moto ??? ... va bene, come vuoi te la sei cercata ....

                La tua moto ? ... ? ... ehm ... ? ... bianca !!! ... e c'ha pure le leve in posizione da acchiappafarfalle !!!!

                p.s. Avevamo detto di tacere sul 16 alto ... !!!!!
                dai, abbasser? un po' le leve

                per il 16 alto...chettelodicoafare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by valgio57 View Post
                  ps - vedi freno x chi si sta riabituando a suzuki qualsiasi altrta moto diventa un cesso il ns. federico va capito ? ancora nella fase di innamoramento perso x gsxr 750
                  Lo capisco Valgio, per? tirarmi la moto addosso ... dai s? !!!! ... secondo me si ? montato la testa dopo che mi avete dimostrato che sono un ebete (!!), che in 10 anni che monto e smonto moto non avevo capito che si poteva aumentare l'interasse senza smontare il mono !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Lo capisco Valgio, per? tirarmi la moto addosso ... dai s? !!!! ... secondo me si ? montato la testa dopo che mi avete dimostrato che sono un ebete (!!), che in 10 anni che monto e smonto moto non avevo capito che si poteva aumentare l'interasse senza smontare il mono !!!!

                    da te non me lo sarei mai aspettato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma ancora non mi torna mica sai Valgio !!!! ... stamani sono andato su google per cercare qualche disegno di un mono con interasse variabile per capire come diavolo funziona .... !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FrenoAMano View Post
                        Ma ancora non mi torna mica sai Valgio !!!! ... stamani sono andato su google per cercare qualche disegno di un mono con interasse variabile per capire come diavolo funziona .... !!!

                        e quindi?...........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E quindi non ho trovato nessun disegno che soddisfacesse la mia curiosità ... ho trovato il disegno di un mono del 1954 ( in pratica quello originale delle suzuki !!! ) ... e sono ancora qui che cerco !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Immaginavo.....






                              SPAM





                              Comment

                              X
                              Working...
                              X