Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 5 Aprile Metzeler day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano 5 Aprile Metzeler day

Ciao ragassuoli, la stagione prosegue...dopo Franciacorta sabato 29 mi sono buttato in quel di Misano sabato scorso sfruttando il fatto che casualmente avevo montato delle racetech e che i turni costavano poco!
    Che dire, ? la terza pistata dell'anno nonch? in assoluto, (se vogliamo contare la prima a lombardore, un kartodromo) il primo turno abbastanza tranquillo per capire dove mettere le ruote poi un secondo turno nel pomeriggio nel quale ho incominciato a prendermi qualche soddisfazione e mi sono divertito come un matto (anche se da li a girar forte ce ne vuole) ma devo dire che ? un tracciato abbastanza difficile da capire perfettamente e riuscire a sfruttare...(stica i 3 carri )

Ecco una fotuzza, sempre niente di che per? si migliora di volta in volta (che poi ? la cosa importante dopo il divertimento puro)

P.S. c'era qualcuno di voi??

• Font Size
    si, c'ero anche io
    bella giornata con tanti tuni disponibili e burn a volontà!!!

Dove hai preso la foto?

Comment

• Font Size
      Complimenti, bellissima piega e poi girare a misano deve essere una bella soddisfazione....

Comment

• Font Size
        c'ero anche io far finta di lavorare quest'anno han trovato un buon punto x far le foto dai...molto bella complimenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by staccatore View Post
          si, c'ero anche io
          bella giornata con tanti tuni disponibili e burn a volont?!!!

Dove hai preso la foto?
          Che turni hai fatto? Io 09.50 e 14.50, la mattina ancora un p? freddo per?...la foto l'ho presa la a Misano, c'era il box con scritto su foto, di fianco a dove si prendevano i turni un deca l'una
          Originally posted by ConteMaf View Post
          Complimenti, bellissima piega e poi girare a misano deve essere una bella soddisfazione....
          denghiu! Esattamente, solo che bisognerebbe girarci mooolto di pi? per incominciare a fare giri fatti come si deve
          Originally posted by EvilJoker View Post
          c'ero anche io far finta di lavorare quest'anno han trovato un buon punto x far le foto dai...molto bella complimenti
          Si si...tu cosa facevi finta di fare?

Comment

• Font Size
            Io ero la con Special...avrai visto la pistina di minimoto..il bancoprova...ecco io ero li

Comment

• Font Size
              Originally posted by EvilJoker View Post
              Io ero la con Special...avrai visto la pistina di minimoto..il bancoprova...ecco io ero li
              Ho presente ho presente....mi sa che ci saremo pure incrociati senza saperlo, guarda un p? qua

[YOUTUBE]WmO7jx8U330[/YOUTUBE]

Eri nei dintorni?

Comment

• Font Size
                Presente!!!!
                [img=http://img386.imageshack.us/img386/2859/jh3p0153us4.th.jpg]

Comment

• Font Size
                  ero li anche io...5 turni a cannone....troppi fermoni in mezzo ai veloci...
                  dovevano dividere principianti dai veloci...non che io sia veloce... ma piu' di una volta al curvone stavo per tamponare qualcuno che frenava!!!!!!!!!!!! a 250 kmh!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexdoctor View Post
                    ero li anche io...5 turni a cannone....troppi fermoni in mezzo ai veloci...
                    dovevano dividere principianti dai veloci...non che io sia veloce... ma piu' di una volta al curvone stavo per tamponare qualcuno che frenava!!!!!!!!!!!! a 250 kmh!!!!!!!!!!!
                    Concordo per la divisione dei turni amatori non sono in queste giornate (bla bla bla day), ma in tutte!!!

Comment

• Font Size
                      io sono andato il 6....e ...incredibile dopo il curvone ci ho trovato un r1...ma era ferma ed in traiettoria..comunque anche io 5 turni e ho girato molto bene considerando che era la prima volta sul nuovo circuito..!

Comment

X
                      Working...
                      X