Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta aumenti del 3%

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn è vero che le castelet costa poco. Costa come misano e sinceramente la preferisco. Primo perchè misano è misano e secondo eprchè ale castelet aldilà del lusso e del pranzo la pista non mi dice niente.
    Cosa diversa per altre piste...Ma attenzione alla sicurezza. In francia la sicurezza è optional tranne a le castelet. I prezzi in italia sono alti... Si certo lo sono perhcè c'è richiesta e finchè un autodromo si trova tutte le date piene... Ma sopratutto la cosa è ben più complessa di come la si vede dall'esterno. Le piste vengono prenotate e pagate un anno prima. gli organizzatori nn riescono nenache a scegliersi le date ma le piste vendono pacchetti a prezzi che vogliono loro. Quindi... Dovete mettere il guadagno della pista e dell'organizzatore.
    Quindi le crociate di un paio di settimane nn fanno nulla.

Comment

• Font Size
      Franciacorta

ciao a tutti...sono nuovo del forum, ? un piacere fare la vostra conoscenza...a proposito di Franciacorta concordo con il fatto degli aumenti di prezzo e del dbkiller per? come giustamente qualcuno di voi ha detto, la FMI non centra niente e sopratutto non pu? fare niente sugli aumenti di prezzo dei circuiti dato che sono gestiti da enti privati....quindi, se vogliamo andare a girare siamo costretti a mettere mano al portafogli altrimenti restiamo a casa ...vorrei ora spezzare una lancia a favore di questo tracciato...sabato scorso sono andato a fare dei turni sul nuovo percorso allungato...ragazzi che bello!!! l'asfalto ? ancora un poco ondulato ma vi assicuro che la parte nuova ? molto bella e veloce, soprattutto i dui curvoni, il primo verso sinistra da fare in accelerazione con un bel terza e quarta e il secondo verso destra veramente lungo e direi abbastanza "da pelo" dove chi tiene aperto fa "il tempo"...appena riuscite andate a provarlo...ciao a tutti

Comment

• Font Size
        Ricordo che potete sempre prenotare con noi...

Comment

• Font Size
          Ma sei uno sponsor del sito?

Comment

• Font Size
            Originally posted by wolf-R View Post
            Ma sei uno sponsor del sito?
            ? un organizzatore, anche bravo,
            ma tornando a cose serie come pensi di risolvere il problema dell'on-off sul cayenn?? grazie

Comment

• Font Size
              si ho capito ma sembra di vedere un film su canale cinque... Ogni 5 minuti fa' pubblicità...
              Riguardo all'on off sul cayenne ho messo il rapido...

In ongi caso parlando di franciacorta io credo che si potrebbe al contrario di tutti scrivere all'autodormo tutti insieme in modo civile. Io l'ho fatto e si sono dimostrati molto accomodanti.

Comment

• Font Size
                --------- segna post ----------

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aquila View Post
                  ...la FMI non centra niente e sopratutto non pu? fare niente sugli aumenti di prezzo dei circuiti dato che sono gestiti da enti privati....
                  la fmi sembra non c'entrare mai una fava... se non quando c'? da raccogliere i soldi.

se una cosa che si chiama "federazione" non c'entra e non pu? fare nulla... allora che ci sta a fare? a farti pagare una licenza di pilota senza alcun valore?

Comment

X
                  Working...
                  X