Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello..... No grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by marco636 View Post
    80km/h daiii non li f? nessuno, non dico di fare i 150, ma gli 80 non ricordo di averne visti-superati
    Mai sceso sotto i 100

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by walter70 View Post
      Mai sceso sotto i 100



      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by walter70 View Post
        Mai sceso sotto i 100
        Limite 80 km/h, 5 % di tolleranza= 84 km/h, calcolando che vieni considerato autoarticolato la pena raddoppia risultato 10 punti e 275,00 euro di multa

        Comment


        • Font Size
          #34
          io ho il carrello mai avuto un problema.... cinghie a manubrio e in 30 secondi attacchi la moto!


          inoltre è un figata farlo derapare quando è vuoto!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            QUOTO ALLA GRANDE, ANCHE SE HO TROVATO MOLTO PI? COMODO LEGARE LA MOTO SUL CARRELLO CHE SUL FURGONE E POI QUANDO VAI IN GIRO ? UNO SBALLO VEDERE LA GENTE CHE SI GIRA A GUARDARE LA MOTO!!




            Originally posted by Black Jack View Post
            Luned? 31/3 sono andato a girare al mugello e x la prima volta h? usato un carrello...




            MAI PIU'.....




            1 - Bisogna caricare e scaricare le moto il doppio delle volte e con un a spalla dolorante (sono volato alla casanova) + la stanchezza non ne potevo veramente +)

            2 - Viaggio angosciante (del tipo si spacca una cinghia perdo la moto e ammazzo la famigliola felice che st? andando in ferie)

            3 - Manovare in retro ? un disastro (con il camper ? + facile)

            4 - Siccome con la patente ci lavoro, media dei 80/90 km/h. Veramente pericolosissimo al ritorno l'abbioccoera dietro l'angolo e farsi passare dai bilici non ? il max.

            5 - all'autogrill andare fare colazione a turni ? veramente triste






            Spender? anche di + ma con il furgone butti tutto dentro e via (sedie, gazzebo, attrezzo, frigo bar, materassi, griglia e carbonella e qualsiasi cosa che ci veniva in mente), il ritorno ? sempre stata una festa con salame affettato sul cruscotto e briciole ovunque; con il carrello ? stato veramente una pena



            De gustibus

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by TAZ View Post
              Limite 80 km/h, 5 % di tolleranza= 84 km/h, calcolando che vieni considerato autoarticolato la pena raddoppia risultato 10 punti e 275,00 euro di multa
              ho chiesto ai Vigili,polizia,motorizzazione,autoscuola.....non ce ne uno che mi abbia dato la stessa risposta,questo 2 mesi fa. Sono andato a Misano il 14,tornato il 16 del mese scorso....st? aspettando

              Comment


              • Font Size
                #37
                nn vieni considerato auto articolato sui punti...E beh...
                Ma quello che non capisco è perchè farne polemica.
                Sono anni che viaggio a 200 all'ora con il mio carrello. Mai avuto multe, quelle che prendo le strappo. D'altro canto con il cayenne turbo sotto i 200 ha problemi on off.
                Comodità a livelli stratosferici, altro che furgoni lenti e puzzolenti. Io ci tengo alla mia salute e viaggio in auto. Beh certo nonho un carrello sfigato da 1200 euro, ma ho un carrello doppio asse chiuso che a 200 all'ora tiene perfettamente grazie anche ai 205/45 che monta.
                Solo questione di scelte.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by wolf-R View Post
                  nn vieni considerato auto articolato sui punti...E beh...
                  Ma quello che non capisco ? perch? farne polemica.
                  Sono anni che viaggio a 200 all'ora con il mio carrello. Mai avuto multe, quelle che prendo le strappo. D'altro canto con il cayenne turbo sotto i 200 ha problemi on off.
                  Comodit? a livelli stratosferici, altro che furgoni lenti e puzzolenti. Io ci tengo alla mia salute e viaggio in auto. Beh certo nonho un carrello sfigato da 1200 euro, ma ho un carrello doppio asse chiuso che a 200 all'ora tiene perfettamente grazie anche ai 205/45 che monta.
                  Solo questione di scelte.
                  Intendevo un cittadino italiano che teme l'autorita' di polizia e che con la patente ci lavora non tutti possono esser dei RANZANI, comunque sappi che il codice della strada prevede, per gli autoarticolati ed i carrelli il raddoppio della sanzione.......tutto il resto sono parole al vento, o come li chiamate all'interno del forum semplice spam

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mav View Post
                    non ? bo che ha l'ulisse ...... sono io

                    eccotelo http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=319449

                    i posti che rimangono sono 4 ma con moto centrale
                    Sono sempre in ritardo...
                    Cmq, alla fine ci siamo arrivati

                    Nel Grand Espace, che ? un po' pi? lungo, metro alla mano dovrebbe starci anche laterale, cos? tieni anche un sedile in fondo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      in effetti l'unica convenienza ? per i costi.

                      cmq ? angosciante vedere il carrello e le moto dietro che traballano ad ogni sconnessione
                      poi succede che al ritorno da rijeka si spezza una cinghia.... , fortuna che si ? spezzata quella esterna della moto del mio amico e mi cade la sua moto addosso alla mia. se si spezzava la cinghia interna e la moto cadeva quindi all'esterno...... erano grandissimi cazzzi troppo amari!

                      almeno le cinghie quindi, meglio usare quelle tarate per tenere una tonnellata....


                      vero

                      minkia che panico, per fortuna c'era vicino un benzinaio che vendeva altre funi...immaginati se ci cadeva la moto...eravamo in tangenziale a mestre..sai che bello

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ciao house!!!

                        ecco ragazzi questo ? l'essere immondo col quale ho legato le moto a rijeka, e col quale per poco non finivamo su tutti i tg per aver causato l'incidente pi? ammucchiato della storia

                        cmq per la cronaca era una cinghia di quelle fini, tengono mi pare 250 kg, quelle non vanno bene.
                        ora ho tutte quelle da 1000 kg che ? meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Che il furgone sia più comodo per caricare le moto ho i miei dubbi... che sia bello poter buttare dentro tutto senza troppi problemi ok... ma che il carrello sia una cosa terribile proprio no!

                          Come in tutte le cose, c'è chi arriva in circuito con il motorhome e chi in carrello e tenda... dipende dal budget. E credo che tanti qui dentro non si possano permettere di comprare un furgone (o noleggiarlo) solo per andare in pista!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Paolino81 View Post
                            inoltre ? un figata farlo derapare quando ? vuoto!!!
                            Anche quando ? carico non ? male.....la scorsa volta quando io e raster siamo andati a rekkia, per colpa di un testa di ..... che stava uscendo da un parcheggio senza fermarsi abbiamo fatto un derapone micidiale per schivarlo per un p? non ho pi? visto le moto dietro....le ruote del carrello si sono staccate da terra 20 cm prima a dx e poi a sx.....il cuore si ? fermato per alcuni secondi....poi per fortuna ? tornato tutto alla normalit?
                            Forse questo ? il pi? grande limite di usare il carrello....per il resto ci siamo sempre trovati bene....basta avere gli occhi aperti

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ...questo ? quello che mi ? successo a giugno del 2007 con questo schifo di carrello per andare a vallelunga....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ....e questo ? quello con il quale l'ho sostituito in garanzia pagando la differenza .....ovviamente...



                                ...osservate i pneumatici!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X