Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello..... No grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by zx-12r View Post
    io ci vado di carrello ellebi, preso usato (2 volte dal primo proprietario) molto bene ci carico 2 moto senza problemi sapendo come fare in 10 minuti a moto hai caricato
    bollo annuo irrisorio e niente assicurazione, tato copre quella della macchina e fermo da solo non lo lascio mai in giro se non in capannone da mio suocero! HEHEHE
    sempre 4 cinghie per moto e 4 cinghie nuove di scorta in macchina
    mai avuto problemi (sgraaaaaaaaaaaaaattt) finora!!!
    solo una volta si era sganciata causa buca enorme una delle anteriori di una delle 2 moto ma me ne sono accorto a casa al momento di scaricare, tanto per rendere l'idea................
    devi mollare un p? di compressione al carello....troppo rigida

    Ciao cavo :giulius:

    Comment


    • Font Size
      #62
      il furgone e' molto ma molto piu' comodo del carrello... sia per le soste, sia per lo spazio sia per la comodita in generale...

      l'ideale sarebbe un furgonaccio vecchio da adibire a box ambulante, e l'assicurazione non si fa, quando serve 50 euro di temporanea e via!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ONY View Post
        se maddai???mica sari il fratello di wolf-r............



        ma guarda, ho smesso di frequentare certa gente, dovevi vedere te al rotary club che figuracce

        Comment


        • Font Size
          #64
          bilico attrezzato e vai alla grande...magari con l' R1 di haga nel box...e la moglie di stoner...sul letto...

          Comment

          X
          Working...
          X