Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello..... No grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ..ho avuto altre notizie circa i tutor....da fonti molto attendibili....

    il limite orario con il carrello sarebbe di 130 e non di 80....possibile??
    rimango molto scettico....
    Cmq mi hanno assicurato che ? meglio non sfruttare la corsia di emergenza per eludere i tutor...hanno messo in corrispondenza dei tutor e delle corsie di emergenza un altro aggeggino che rileva l'infrazione:
    in questo caso oltre al superamento del limite di velocit? c'? anche un'altra sanzione e ritiro patente per aver usato la corsia d'emergenza!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Black Jack View Post
      Ovviamente, basta slegarne una piantare una retro al l?imitatore e frenare di colpo

      No, semplicemente parto da casa con la moto centrale, passo a caricare un'amico e devo slegarla e metterle laterali... al ritorno la cosa inversa.
      Con il furgone basta legare le moto nella sequenza giusta e si caricano e scaricano una volta sola
      CARRELLO MONOPOSTO e foco!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mishima View Post
        ...questo ? quello che mi ? successo a giugno del 2007 con questo schifo di carrello per andare a vallelunga....

        Orco.. che ti ? successo al carrello?

        E' un Cresci?

        se vuoi che te lo Picchi, il Sig. Cresci abita "dietro" casa mia..

        Comment


        • Font Size
          #49
          ..? saltato l'ammortizzatore ( si fa per dire )...ma me lo hanno riparato in garanzia...ma ovviamente non l'ho pi? voluto, e l'ho rivenduto al negoziante...pazienza

          Comment


          • Font Size
            #50
            furgone tutta la vita, ho venduto il carrello l'anno scorso e coi soldi di uno nuovo noleggio furgoni per due anni senza problemi di bolli, assicurazioni e quant'altro.due anni in pista di carrello e tre con furgone ma nn c'? paragone!
            un bel 3000 multijet noleggiato, passo lungo , 170 cv, 3 posti e di tutto di piu ...che vuoi di piu'???

            Comment


            • Font Size
              #51
              ...quindi ci vai 3/5 volte in un anno...e cos? via per tutti gli altri anni...e quando lo ammortizzi il costo?? e sopratutto dopo non hai niente da rivenderti e recuperare qualcosina!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                x wolf......
                ma fammi capire non hai mai preso verbali con il tuo porscettino e annesso carrello?? nonostante i tuoi 200 orari?? e se arrivano i verbali ....li getti?? E facci capire.....a chi è intestato il cayenne??
                Last edited by mishima; 10-04-08, 18:31.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by omez View Post
                  Si ? un p? scomodo....per? spezzare una cinghia mi pare assurdo....
                  consiglio:

                  state attenti a non far passare le cinghie sulla piastra di sterzo superiore della 1098.

                  ? una lama!!

                  a noi ci ha fatto via una cinghia all'andata e una al ritorno prima di capire a cosa fosse dovuto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    io ci vado di carrello ellebi, preso usato (2 volte dal primo proprietario) molto bene ci carico 2 moto senza problemi sapendo come fare in 10 minuti a moto hai caricato
                    bollo annuo irrisorio e niente assicurazione, tato copre quella della macchina e fermo da solo non lo lascio mai in giro se non in capannone da mio suocero! HEHEHE
                    sempre 4 cinghie per moto e 4 cinghie nuove di scorta in macchina
                    mai avuto problemi (sgraaaaaaaaaaaaaattt) finora!!!
                    solo una volta si era sganciata causa buca enorme una delle anteriori di una delle 2 moto ma me ne sono accorto a casa al momento di scaricare, tanto per rendere l'idea................

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ma anch'io mi trovo meglio da quando la moto mi viene elitrasportata direttamente in pit-lane, inoltre compreso nel servizio ho due troione che mi aiutano a mettere e togliere la tuta, intanto che un ragazzo fa qualche giro con la moto per scaldarmi le gomme, ? un tedesco, m'han detto che prima correva con le macchine, ovviamente a pranzo caviale e salamelle perch? a me piace cosi, e poi la pista ? chiusa e tutta per me cosi non ho problemi di traffico e sono sempre quello pi? veloce in pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by zx-12r View Post
                        io ci vado di carrello ellebi, preso usato (2 volte dal primo proprietario) molto bene ci carico 2 moto senza problemi sapendo come fare in 10 minuti a moto hai caricato
                        bollo annuo irrisorio e niente assicurazione, tato copre quella della macchina e fermo da solo non lo lascio mai in giro se non in capannone da mio suocero! HEHEHE
                        sempre 4 cinghie per moto e 4 cinghie nuove di scorta in macchina
                        mai avuto problemi (sgraaaaaaaaaaaaaattt) finora!!!
                        solo una volta si era sganciata causa buca enorme una delle anteriori di una delle 2 moto ma me ne sono accorto a casa al momento di scaricare, tanto per rendere l'idea................
                        Uguale x me.
                        Certo c'? lo svantaggio della media oraria e che le moto stanno in bella vista all'aperto.
                        Ma noleggiarlo ? una pippa. Se la pistata ? il luned? io lo dovrei ritirare il sabato e pagargli 3 giorni!
                        Comprarlo? ci vogliono i soldi e poi bollo, assicurazione....
                        No, per me ? carrello. Forever.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ..ciao alexa.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            io ho un ellebi 600...che va una bomba...anche seconcordo che a volte il furgone rimane molto piu comodo...vedi pernottamenti...per cui per me varia...cmq forse nemmeno facendomi un furgone lo venderei...anzi...gancio anche sul furgone..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ho comprato quest'anno il carrello, (pedretti ca700)usato, e tra l'altro da uno del forum, e l'ho gi? usato 3 volte facendoci circa 3000 km, con risultati eccellenti, senza mai un problema, o fisse strane.....

                              Sempre 2 coppie di cinghie per moto, marca Ufo e Print, e velocit? di crociera tra i 100 e i 130 km/h......

                              Penso cmq che il furgone per una serie di motivi ? piu' comodo, ma se non lo si ha per motivi di lavoro, e non ci si puo' permettere una spesa cosi elevata per comprarlo e mantenerlo, il carrello ? la soluzione migliore....non che l'unica!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by marco636 View Post
                                ma anch'io mi trovo meglio da quando la moto mi viene elitrasportata direttamente in pit-lane, inoltre compreso nel servizio ho due troione che mi aiutano a mettere e togliere la tuta, intanto che un ragazzo fa qualche giro con la moto per scaldarmi le gomme, ? un tedesco, m'han detto che prima correva con le macchine, ovviamente a pranzo caviale e salamelle perch? a me piace cosi, e poi la pista ? chiusa e tutta per me cosi non ho problemi di traffico e sono sempre quello pi? veloce in pista
                                se maddai???mica sari il fratello di wolf-r............

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X