Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione 17 aprile!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Magione 17 aprile!!!

Ciao, c'è qualcuno di daidegas a ma gione il 17/4???
    Noi dovremmo essere in tre!
    Last edited by FEDER1CO; 06-04-08, 11:07.

• Font Size
    non c'? proprio nessuno??????????????

Comment

• Font Size
      siamo un po, ma tutti il 18 mi sa............

Comment

• Font Size
        Lo s?, ho seguito la vostra avventura nell'altro post!
        Spero ci sia una prossima occasione!!!!

Comment

• Font Size
          certo se vuoi ce il 2 giugno che e pure festa nazionale ma efrettati perche ho chiamato oggi e i posti non ne sono rimasti tanti ciao max

Comment

• Font Size
            Grazie massi per le info, ora vedo come sto messo!!!!

Comment

• Font Size
              Massimiliano è spettacolare è sempre in cerca di compagni di pista.......troppo forte

massi, non è che sei il propietario della pista e lo fai solo per riempirla è???
              Last edited by Dy27; 08-04-08, 11:22.

Comment

• Font Size
                magari Dy27 ma purtroppo sono solo un semplice operaio pero quello che mi spinge a trovare nuovi amici motociclisti come me e che ho la convinzione e ci credo fino in fondo che nel nostro mondo ci siano veri amici che condividono un hobby e sopratutto persone molto ma molto sincere e sono veramente felice di aver incontrato uno come te amax sincro ecc ecc anche se ancora non ci conosciamo di persona con questo voglio dire che noi motociclisti siamo una categoria a perte molto sinceri e buoni anche se come in tutte le cose ce sempre l'eccezione che conferma la regola ma non fa nulla deve essere cosi altrimenti arebbe une farsa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
                  magari Dy27 ma purtroppo sono solo un semplice operaio pero quello che mi spinge a trovare nuovi amici motociclisti come me e che ho la convinzione e ci credo fino in fondo che nel nostro mondo ci siano veri amici che condividono un hobby e sopratutto persone molto ma molto sincere e sono veramente felice di aver incontrato uno come te amax sincro ecc ecc anche se ancora non ci conosciamo di persona con questo voglio dire che noi motociclisti siamo una categoria a perte molto sinceri e buoni anche se come in tutte le cose ce sempre l'eccezione che conferma la regola ma non fa nulla deve essere cosi altrimenti arebbe une farsa
                  si effettivamente hai ragione, sopratutto sul fatto della categoria a parte, i tifosi di calcio per esempio, dovrebbero prenderci come esempio

Comment

• Font Size
                    Pluto, ma almeno tu ci sei????

Comment

X
                    Working...
                    X