Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
magari Dy27 ma purtroppo sono solo un semplice operaio pero quello che mi spinge a trovare nuovi amici motociclisti come me e che ho la convinzione e ci credo fino in fondo che nel nostro mondo ci siano veri amici che condividono un hobby e sopratutto persone molto ma molto sincere e sono veramente felice di aver incontrato uno come te amax sincro ecc ecc anche se ancora non ci conosciamo di persona con questo voglio dire che noi motociclisti siamo una categoria a perte molto sinceri e buoni anche se come in tutte le cose ce sempre l'eccezione che conferma la regola ma non fa nulla deve essere cosi altrimenti arebbe une farsa
Originally posted by Massimiliano TarantelliView Post
magari Dy27 ma purtroppo sono solo un semplice operaio pero quello che mi spinge a trovare nuovi amici motociclisti come me e che ho la convinzione e ci credo fino in fondo che nel nostro mondo ci siano veri amici che condividono un hobby e sopratutto persone molto ma molto sincere e sono veramente felice di aver incontrato uno come te amax sincro ecc ecc anche se ancora non ci conosciamo di persona con questo voglio dire che noi motociclisti siamo una categoria a perte molto sinceri e buoni anche se come in tutte le cose ce sempre l'eccezione che conferma la regola ma non fa nulla deve essere cosi altrimenti arebbe une farsa
si effettivamente hai ragione, sopratutto sul fatto della categoria a parte, i tifosi di calcio per esempio, dovrebbero prenderci come esempio
Comment