ieri con 2 amici sono stato a girare ad adria!
giornata stupenda temperatura ideale poca gente e tanta voglia di girare!
il primo turno ? stato stupendo...firo bene...molto meglio di misano finalmente!
esco dopo un po decidiamo di rientrare per un altro turno!
mi ingarello con un suzuki600 K7,ci scambiamo un paio di sorpassi...
esco forte dal tornantino,appoggio la quarta e decido di sorpassare in staccata!
chiudo il gas,prendo in mano i freni e...........leva a pacco!
mollo...riprovo...NIENTE NON FRENA!
caxxo e ora???
tallone sul freno dietro...scalo 2 marce ma sono quasi nella ghiaia!per 1 secondo ho pensato di lasciarmi cadere poi ho stretto con tutta la forza che avevo il serbatoio e il manubrioe mi sono buttato nel ghiaione!
sbanda di qua sbanda di la riesco a uscirne ma il ragazzo con il suzu sta per passarmi davanti sul rettilineo prima del sin cieco che sto per attraversare!
appena tocco l'asfalto piego verso sinistra per evitare lo scontro!
la moto derapa e cerca di sbalzarmi dalla parte opposta...la tengo sacrificando le parti intime.......
passa il suzu e subito dopo io gli passo dietro!!!
esco nell'erba e mi appoggio al muretto dove rimango imbambolato per circa mezz'ora finch? non mi riportano nel paddok!!!
morale della favola....
ho tolto il parafango per mettere le termocoperte!!!!senza pansare che in staccata i tubi freno andavano a toccare sulla gomma anteriore!!!
ne ho squarciato 1...ecco perch? non ha frenato!
detto questooltre a ripetermi che sono uno stupido,ringrazio anche *** che mi ha assistito!
se fosse successo in fondo al rettilineo con via di fuga in asfalto non so come sarebbe finita!!!
in pista non bisogna lasciale nulla al caso!!!!
mi servir? da esperienza!!
giornata stupenda temperatura ideale poca gente e tanta voglia di girare!
il primo turno ? stato stupendo...firo bene...molto meglio di misano finalmente!
esco dopo un po decidiamo di rientrare per un altro turno!
mi ingarello con un suzuki600 K7,ci scambiamo un paio di sorpassi...
esco forte dal tornantino,appoggio la quarta e decido di sorpassare in staccata!
chiudo il gas,prendo in mano i freni e...........leva a pacco!
mollo...riprovo...NIENTE NON FRENA!
caxxo e ora???
tallone sul freno dietro...scalo 2 marce ma sono quasi nella ghiaia!per 1 secondo ho pensato di lasciarmi cadere poi ho stretto con tutta la forza che avevo il serbatoio e il manubrioe mi sono buttato nel ghiaione!
sbanda di qua sbanda di la riesco a uscirne ma il ragazzo con il suzu sta per passarmi davanti sul rettilineo prima del sin cieco che sto per attraversare!
appena tocco l'asfalto piego verso sinistra per evitare lo scontro!
la moto derapa e cerca di sbalzarmi dalla parte opposta...la tengo sacrificando le parti intime.......
passa il suzu e subito dopo io gli passo dietro!!!
esco nell'erba e mi appoggio al muretto dove rimango imbambolato per circa mezz'ora finch? non mi riportano nel paddok!!!
morale della favola....
ho tolto il parafango per mettere le termocoperte!!!!senza pansare che in staccata i tubi freno andavano a toccare sulla gomma anteriore!!!
ne ho squarciato 1...ecco perch? non ha frenato!
detto questooltre a ripetermi che sono uno stupido,ringrazio anche *** che mi ha assistito!
se fosse successo in fondo al rettilineo con via di fuga in asfalto non so come sarebbe finita!!!
in pista non bisogna lasciale nulla al caso!!!!
mi servir? da esperienza!!
Comment