Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 3,4 Maggio riapre l'autodromo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma una bella manifestazione a sorpresa durante l'inaugurazione no eh? Striscioni, moto e un p? di sana contestazione...

    Comment


    • Font Size
      #17
      ragazzi vi tengo aggiornati...............sto cercando di combinare una cosa che credo sarà davvero gradita a molti!!!!vi aggiorno negli inizi della prossima settimana,però mi serve davvero TANTO appoggio se va in porto seriamente....

      Comment


      • Font Size
        #18

        Incredibile, il pi? bel circuito d'italia ,ridotto ad un teatrino per marionette.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          o mi girano ancora le palle ed è cinque ora che ho letto il topic...brando all'inaugurazione metto la modalità leonelli on...a voj avdè cal test ed caz a lè si nun s'vergogna por la cagheda c'han fat, d1oporz! fate teste de caz...
          Last edited by MHERLO; 05-04-08, 17:21.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by CapIReX-65 View Post
            Ma una bella manifestazione a sorpresa durante l'inaugurazione no eh? Striscioni, moto e un p? di sana contestazione...
            Quoto....sicuramente non servir? a un caxxo ma perlomeno ci avremmo provato!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              sono un re nel contestare..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Inchia, sono veramente ridicoli..........

                Stanno cercando di organizzare qualcosa a imola come diversivo, volendo far credere che la struttura si puo' utilizzare anche in altri modi......

                Ma non possono andare tutti quanti a dar via il cul*???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Up up up...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    branducccccio attacchiamo uno striscione da qualche parte con qualche scritta inneggiante al fatto che noi si vorrebe usare il circuto per scopi consoni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MHERLO View Post
                      branducccccio attacchiamo uno striscione da qualche parte con qualche scritta inneggiante al fatto che noi si vorrebe usare il circuto per scopi consoni?
                      Ci avevo gi? pensato...Ce l'hai un lenzuolo vecchio? Le bombolette le ho gi? io...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        no, ho le bombolette! andiamo in una merceria 5 € e ne prendiamo a iosa...

                        che scriviamo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MHERLO View Post
                          no, ho le bombolette! andiamo in una merceria 5 ? e ne prendiamo a iosa...

                          che scriviamo?
                          Ne parliamo la prima volta che ci vediamo ovvero tra 40 minuti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            quella era la pista a mio giudizio + bella e caratteristica d'italia...e ora?mi viene da piangere!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              non preoccuparty l'accoppiata brando - leonelli (io) fa da anni i fiammetti, ti parla uno che ? nato senza sapere cosa sia il pudore...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                scrivere una lettera di contestazione su motosprint????? che dite , se ne lavano le mani anche loro.......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X