Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 3,4 Maggio riapre l'autodromo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    se po pure fa...ma non credo che al di la di un commento caritatovole sortiremo molti effetti...

    Comment


    • Font Size
      #32
      be scusate alle prossime elezioni del sindaco chi si candida verra votato dai motociclisti solo se si impegna e per iscritto a riaprire ai motori il circuito....e di voti ne perdera parecchi presumo.....datevi da fare......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        quella era la pista a mio giudizio + bella e caratteristica d'italia...e ora?mi viene da piangere!!!!!
        Vero una delle piste pi? difficili secondo me....bellissima!!

        Originally posted by DucatinoRed View Post
        be scusate alle prossime elezioni del sindaco chi si candida verra votato dai motociclisti solo se si impegna e per iscritto a riaprire ai motori il circuito....e di voti ne perdera parecchi presumo.....datevi da fare......
        Bella Idea....

        Comment


        • Font Size
          #34
          fidati adesso ci siamo dietro con sta rielezione e a parte figure di merda mostruose dei candidati che mi evidenziano la loro arruffoneria e sfacciataggine non penso che nessuno di loro possa prendere in considerazione una cosa così...qualche aspirante consigliere nella sua lista ha come obbiettivo quello di valorizzare il circuito ma conoscendo personalmente il candidato da 18 anni (e ne ho 21) non credo che riusciremo mai a ottenere qlcs di significativo e poi per una cosa del genere è tardi oramai...

          Comment


          • Font Size
            #35
            avevo mandato anche una mail a striscia ...speriamo in staffelli!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Se Organizzate Una Manifestazione Contatemi E Porto Anche Altra Gente...saluti A Tutti

              Comment


              • Font Size
                #37
                letto oggi su motosprint sembra che la societ? NORMAN95 si sia aggiudicata l'appalto per i prossimi 30 anni e sembra che fra 40 giorni possa ottenere l'omologazione con le rispettive modifiche per auto e moto nella zona nuova
                sperem....!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Non vorrei fosse come Adria, nel senso, che la pista non è omologata per fare gare in moto ma le prove libere si...
                  e che imola sia uguale, che non si possa gareggiare ma le prove si....!
                  Comunque Magro, se riescono anche ad omologarla per le moto tanto meglio....!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    il problema è che cosi è pericolosissima se sbagli davanti ai box ti trovi in tribuna ...senza biglietto !! li si viaggerà a tutta praticamente è un rettilineo dalla rivazza alla prima variante con due leggere semicurve e la seconda sfiora il muretto....
                    Last edited by magro59; 11-04-08, 08:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      quel frocio di tilke...tutto sto gran architetto non è... ed ha voluto 375.000 euro solo di progetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        che assurdit?...? proprio vero che non c'? mai limite al peggio...in ogni ambito!

                        Poi i vari Tg dopo ogni incidente,su a contarla con le solite balle...si corre in pista ecc..si peccato che di piste in Italia ce ne son 4 e tutte care come il fuoco!!
                        Sarebbe il caso che i signori giornalisti si informassero prima di sparare cazzate!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ma il bello che che questa disinformazione nel 2003 portò l'allora "ministro" alfonso "fonsi" pecoraro scanio a fare una mozione per limitare la velocità in pista a 200 km\h perchè secondo lui c'erano pericoli come alberi! premesso che alberi qui non ci sono mai stati ne a monza ne a misano ne da nessuna parte...cosa sarebbe contato fare i 200? ai 100 contro un platano sei già bello e morto...motosprint titolò "ignorante"...siamo proprio nelle mani di 4 poveretti

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ieri sera ho visto Paddock uomini e corse su Oden...C'era il responsabile/consulente di pista della societ? che gestisce ora...A parte che han parlato solo della F1 e lui stesso ha detto che ora come ora non torner? mai(leggasi 14 milioni buttati nel cesso, ma si sapeva gi?)...Dite voi che abbiano minimamente accennato al fatto che il tracciato non ? ancora omologato?! Ovvio che no...Han parlato di quelle cazzatelle di eventi che ci voglion fare ora come se fossero una rivoluzione mondiale(beh in effetti ? un primato di demenzialit?)...Poveri noi...

                            Dai raga non riusciamo a mettere assieme na trentina di moto per fare un p? di contestazione il 3 e il 4?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ma con che coraggio si mostra tale spreco di materiale organico che definiscono consulente della pista???
                              Last edited by MHERLO; 10-04-08, 19:21.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X