Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 3,4 Maggio riapre l'autodromo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Imola 3,4 Maggio riapre l'autodromo!

    Esatto il 3 e 4 Maggio prossimo il nostro amato autodromo riapre i cancelli!








    Bene ora che ho la vostra attenzione posso dirvi che...Ho omesso un piccolo dettaglio... ...Ovvero: NIENTE MOTORI!!!

    Già già proprio così, è già stato stillato un calendario provvisorio degli eventi e allo stato attuale non c'è nessun e dico NESSUN evento che ricordi anche solo lontanamente un motore che giri tra i cordoli!!! Forse solo il gp nuvolari...ma probabile si tratterà più di una sfilata che altro...

    Allo stato attuale il "calendario" è questo:

    * grande inaugurazione il 3 e 4 maggio
    * transappenninica il 9 maggio, sfilata di auto costruite prima del 1940
    * concerto internazionale di un big della musica. Il nome non è ancora stato specificato ma sarà dalle 70 mila persone in su
    * comici di zelig, un week end di luglio
    * concerto di Ennio Morricone a luglio presso la curva rivazza
    * il planetario per San Lorenzo(che a Imola c'è ne sta già uno se ne son dimenticati)
    * esibizioni del gruppo teatrale spagnolo Fura dels Baus il 29, 30 e 31 agosto(ma serve davvero? Il teatro comunale lo usiamo come parcheggio?)
    * freestyle festival in 3 giorni di settembre(almeno un barlume di ragione è rimasto)
    * coppa placci il 6 settembre
    * Crame il 12-14 settembre
    * gran premio Nuvolari il 19 settembre
    * raduno biturbo club Italia il 27 settembre
    * giostra in pista, giostre storiche e d’eccezione, per 7 giorni tra settembre e ottobre(ma perchè?!)
    * giro dei Tre Monti, la storica gara di podismo, domenica 19 ottobre
    * Festa della Birra per 3 giorni di ottobre
    * festival del ballo di coppia in 3 giorni di ottobre/novembre(si viva la balera!)
    * una tappa di un circo internazionale per 7 giorni tra ottobre e novembre(mamma mia il ridicolo non ha limite)
    * festival “Altra Arte”, in occasione del trentennale della legge Basaglia esposizione degli ospiti degli istituti psichiatrici, in due giorni di novembre/dicembre(non vedevo l'ora!)
    * grande festa di Capodanno in autodromo(dai solo 200 euro per la mezza serata! 300 per la notte intera!)

    Altri eventi così detti a "porte aperte" sono:

    * mediateca con libri e immagini(esiste la biblioteca sapete?)
    * 40 bici per girare in pista entro maggio(40 moto non erano meglio?)
    * bar chiringuito, happy hour giovedi e venerdi con aperitivi in terrazza
    * clown, marionette, maghi, saltimbanchi e body painting per i più piccoli per due domeniche al mese per tutta l'estate(a che pro? tanto ci facciamo già ridere dietro!)
    * attività di educazione stradale per le scuole(forse l'unica cosa decente)
    * visite guidate a piedi o in bici per l'autodromo
    * cinema all'aperto e gastronomia(ma del cinema all'aperto che si fa alla Rocca Sforzesca se ne son dimenticati? E il baccanale idem?)

    Fatto sta che siamo ben lontani da quello che dovrebbe essere il vero scopo dell'autodromo! Ovvero permettere a chi è appassionato di moto e auto di dare libero sfogo alla sua passione in un luogo che permetta di tenere canoni di sicurezza adeguati, senza dover rischiare la patente per strada e soprattutto la propria e l’altrui vita! L’autodromo è fatto per i motori! Per i concerti ci sono teatri e sale da concerto, per le stelle ci sono gli osservatori, per zelig c’è la televisione, per la birra i pub, ecc ecc…Ma per i motori può esserci solo l’autodromo!

    Ovviamente manca ancora l'omologazione "dinamica" dell'autodromo, perchè come al solito il problema della sicurezza se lo sono posto a lavori già ultimati, ma ormai questo è un argomento trito e ritrito...14 milioni di euro e la pista non è manco omologata quando prima andava benissimo...

    E' una V E R G O G N A...Qui serve contestazione! Non è possibile!
    Last edited by CapIReX-65; 05-04-08, 09:30.

  • Font Size
    #2
    ciao mi sembra di sognare..? sempre peggio che ce frega a noi di questi eventi.. dove una volta avevi un autodromo da paura non ci siamo proprio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma che attivit? hanno messo in calendario

      Speriamo ritorni ad essere un autodromo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma questi non si vergognano???? ba??
        Last edited by SPINORR; 05-04-08, 10:30.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by spino46 View Post
          ma questi non si vergognano???? ba??
          Finch? nessuno gli dice nulla...NO! Io son mesi che porto avanti sta "crociata" ma se non ci muoviamo in massa qua presto finisce che ci chiudono baracca e burattini...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma che schifezza è ???? ma lo sanno cos'è un autodromo??? e ci fanno andare i clown?? VERGOGNOSO!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma ste ca@@o di manifestazioni (apprezzabili per carit?, niente da dire.....) non le potevano fare nel prato dove fanno la festa dell'unit? o altra cagate del genere?

              quindi anche quest'anno niente!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Provo sempre più vergogna nell'essere italiano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  stavo già scrivendo IO C'E' a girare....

                  Meno male che ho letto ...


                  Senza parole

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ste ***** di manifestazioni non sono apprezzabili, in un autodromo non si va a cazzeggiare si a va a correre punto..questa è la legge. il problema è che imola è una città di sboroni e tutti sono grossi a parole ma a fatti fanno piangere...io mi sono rotto il *****, siamo sempre in mano a 4 politici mentecatti che vogliono comandare ma non sanno coniugare un congiuntivo...
                    HANNO BUTTATO MILIONI SU MILIONI PER NULLA, la città ha perso interesse e attrattiva...MI VERGOGNO DI ESSERE IMOLESE E ITALIANO.

                    ITALIA PAESE IN MANO AI CRETINI!

                    voglio pure vedere chi ha da obbiettare qualcosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Putroppo se non modificano la prima curva i motori li vedranno solo con il binocolo


                      Temo proprio che Imola abbia chiuso con i motori...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vorrei Parlarci A 4 Occhi Io Con Quelli Che Hanno Fatto La Scaletta...cmq I Motoclub Di Imola è Meglio Che Vadano A Scurzè In Te Remmel Che Fanno Proprio Piangere...idem La Fim Che Qnd C'è Da Intascare 200 Euro Per La Licenza Fa Presto Presto (e Se Non Ce L'hai, Non Corri) Poi Si Lava Le Mani Del Secondo Autodromo Più Importante D'italia Dopo Monza...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bravi bravi poi in zona d'estate muore un motociclista a week end perchè abbiamo un circuito che era quasi perfetto e lo abbiamo chiuso...tanto i motociclisti "è brutta gente" per voi è...com'era bello andare in giro per imola qnd ero piccolo con i miei che c'erano le corse o d'inverno con gli amici guardare la ferrari che passava a randello...oppure andare a seguire i nostri pilotini in pista durante le prove libere (è brando...?)
                          ringraziamo in ordine la sagis, il comune di imola, la fim, e la nuova società di gestione...GRAZIE AL *****!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Gente L'italia Va A Puttane Per Gente Così...è Ora Di Fare Il Nostro Interesse, Loro Lo Hanno Già Fatto Per Troppo Tempo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io abito a 300 e passa km da imola, ma se si organizza qualche protesta seria vengo di sicuro.

                              FF

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X